Home » serie D, Volley

Fruvit non passa con Legnago

27 novembre 2016 Stampa articolo

0262G.S. Fruvit – Griffon Legnago 0-3 (13-25, 11-25, 17-25)
G.S. Fruvit: Ferri, Albini, Ardizzoni, Missanelli, Bandiera, Sogari, Rossi, Bianchini, Ghiotti, Prota, Lucchiari, Vendemiati, Puglia.

Santa Maria Maddalena – Imbarazzante prestazione della squadra Fruvit contro Griffon Legnago (Verona). La squadra di Giuliana Perilli è entrata in campo spenta, con gioco scontato, atteggiamento che dirigenza e gli stessi allenatori non si spiegano. I parziali parlano chiaro, l’unico tentativo di recuperare da parte delle polesane, c’è stato nel terzo set, ma ormai la partita era già compromessa, ma è durato pochissimo, quando sul 7-15 Rossi, Missanelli e Ghiotti accorciano le distanze sino al 12-16, poi il buio totale. Molto dispiaciuta l’allenatrice Giuliana Perilli a fine gara che commenta amareggiata: “Ancora una brutta prestazione, purtroppo quando si gioca in questo modo non c’è molto da salvare. Abbiamo subito troppo le loro battute mentre invece noi abbiamo battuto facile e il nostro palleggiatore non è stato in grado di servire al meglio gli attaccanti, ma anche quando la ricezione è stata accettabile è mancato ancora una volta l’attacco, troppo prevedibile, poco potente e con troppi errori. Il Legnago ha giocato come ci aspettavamo sbagliando poco con una buonissima difesa e con i due attaccanti di posto quattro abili nel variare i colpi, a volte forte a volte piazzando. Il cammino verso la salvezza si fa sempre più in salita. Un vero peccato che queste giovani non abbiano la voglia di mettersi in gioco e di dimostrare di saper fare a giocare a pallavolo. Speriamo che il lavoro in palestra prima o poi dia i frutti sperati.”

Fruvit ancora in zona retrocessione in quartultima posizione a 6, la settimana prossima dovrà affrontare in trasferta il Meta volley di Padova, terzo in classifica.

 

 

C.S.



Articoli correlati


Chiuso il torneo "Città delle Rose"
Vitality Volley inciampa a Fratta
Fruvit capitola contro Cds Volley
Conclusa anche la fase provinciale dei Campionati studenteschi di pallavolo Allievi e Juniores
Delta Volley al via la campagna abbonamenti
Al via la stagione pallavolistica 2017/2018