Home » Rugby giovanile

L’under 14 di Zanconato e Malaman torna alla vittoria

I leoni del Nordest stoppati dai giovani del Frassinelle
1 dicembre 2016 Stampa articolo

 

under-14-frassinelle-2L’Under 14 di Zanconato e Malaman torna alla vittoria contro i Leoni del Nord Est. Punteggio largo a favore dei padroni di casa che superano i pari età vicentini per 65 a 5. Undici mete per il Frassinelle , che ha evidenziato notevoli progressi rispetto alle ultime uscite. Dopo tre settimane di allenamenti molto intensi, i ragazzi sono scesi in campo con una grande determinazione. Molto positivo il gioco d’attacco, con azioni alla mano molto ben orchestrate, tutte le segnature sono arrivate da azioni di ottima fattura. under-14-frassinelle-3

La maturazione tecnica e agonistica è evidente, il percorso formativo impostato sta dando i suoi frutti. Ora il prossimo passaggio è migliorare contro le squadre che possono contare su qualità fisiche di livello superiore, per vedere come la squadra risponde quando si trova in difficoltà e sotto pressione. 

Sabato alle ore 17 trasferta a Selvazzano. Contro la squadra più forte del girone più che il risultato sarà l’approccio alla gara e la condotta dei giocatori ad essere il primo oggetto di analisi da parte dei due allenatori polesani.

C.S.



Articoli correlati


Rugby Frassinelle Under 14 esordio vincente
Sonora sconfitta a Badia per l'Under 14, ma il bicchiere è mezzo pieno
Monti e Cadetta Rugby Rovigo vittoriose
L'Under 14 del Frassinelle vince facilmente contro il Checco Camposampiero
Rugby Villadose Junior bene domenica a Cittadella
Under 6 esulta a Frassinelle