Home » Rugby

Rugby Rovigo in trasferta contro Lazio Rugby

2 dicembre 2016 Stampa articolo

rugby-rovigo-vs-reggio-6Dopo la lunga pausa dovuta ai Test Match di novembre, il Campionato Italiano d’Eccellenza riprende il suo cammino domani con la quinta giornata di regular season. La FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta si appresta ad affrontare la trasferta nella Capitale per il match contro la S.S. Lazio Rugby 1927, in programma alle 14:30 al Centro Sportivo “Giulio Onesti”.

Questa la formazione rossoblu annunciata per la partita: Biffi, Arrigo, McCann, Apperley, Panetti, Rodriguez, Chillon, Ferro, Lubian, Ruffolo (cap.), Cicchinelli, Boggiani, Iacob, Momberg, Muccignat. A disposizione: Cadorini, Balboni, Bordonaro, Parker, De Marchi, Lucchin, Mantelli, Pasini.

“Passate queste tre settimane di stop, si torna a giocare il Campionato d’Eccellenza con grande voglia – afferma alla vigilia il coach dei Bersaglieri, Joe McDonnell – Voglia che i ragazzi hanno dimostrato di avere durante queste settimane di allenamenti, per guadagnarsi un posto da titolare in questa trasferta. Giocare contro la Lazio non è mai facile, soprattutto sul loro ostico campo. Basta ricordare il match all’Acqua Acetosa della scorsa stagione, quando durante il primo tempo siamo stati messi in difficoltà dalla loro fisicità e notevole voglia di dimostrare le loro capacità. Sarà dunque importante entrare in campo con la giusta concentrazione e la ‘fame’ che ci contraddistingue”.

 

C.S.



Articoli correlati


Cappotto del Rugby Frassinelle all'Este
Rugby Rovigo spazio ai giovani con la Lazio
Alla 2ªF del Liceo Artistico la prima Coppa "Ascaro/Celio-Roccati" di flag
Villadose bene al Memorial Ardizzoni
La Rugby Rovigo supera il Viadana
Rugby Villadose in festa per Dal Martello