Home » serie B2, Volley

Fruvit stende Villades

4 dicembre 2016 Stampa articolo

fruvit-vs-villades-31Fruvit – Villades 3-1

25-27 25-20 25-19 25-8

G.S. Fruvit: Coltro, Ferrari, Tosi, Toffanin, Battistella, Zocca Eleonora, Ferroni, Bolognesi, Zocca Martina, Bianchini, Negrato. Allenatore Pantaleoni, Viceallenatore: Perilli, scout man: Albini.

Villadies Farmaderbe: Roncarà, Mantovani, Manias, Cocco, Molinaro, Zia, Fanò, Pittioni, Donda, Petejan, Rigonat, Piovesano, Tomasin, Sain (L1), Nicola (L2). Allenatore: Manucci, Assistente: Sandri. 

Arbitri: Michele Gallo Ivan Spiazzi

ROVIGO – Fruvit regola Villades e incassa l’intera posta. Partita piuttosto equilibrata fino all’ultimo set quando la squadra ospite è decisamente crollata sotto gli attacchi asfissianti delle padrone di casa. Grazie ai tre punti conquistati Fruvit si riporta al secondo posto e si porta a- 2 dalla leader Carinatese che perde al tie break dal San Vitale.fruvit-vs-villades-51

Nel primo set parte bene la squadra di casa che si porta sul 3-0. Le ospiti si riprendono ma sono comunque tenute a distanza dalle giallonere che arrivano ad avere un margine di 6 punti. A questo punto le friulane cambiano ritmo ed accorciano fino al -1. Ferrari e compagne comunque riescono a stare davanti ma a 23 le ospiti impattano e superano ed hanno a disposizione la prima palla set. Toffanin l’annulla. Nuova palla set per le fruvit-vs-villades-35friulane e questa volta è Bolognesi che con un mani fuori annulla e impatta. Nuovo vantaggio per Villades, che però poi manda fuori l’attacco ma l’arbitro vede la palla dentro e decreta la vittoria delle ospiti.  Nel secondo set a partire bene sono le friulane che costringono all’inseguimento Ferrari e compagne. Fruvit impatta a 4 e poi si porta avanti con tre ace di Ferroni. Le avversarie ricuciono lo strappo a 13 e poi si prosegue punto a punto. Dopo il 16 pari, punto di Toffanin, Fruvit allunga leggermente, si mantiene davanti e sul 24-20 Coltro chiude.

Nel terzo set l’avvio è equilibrato poco dopo però Fruvit va avanti di un paio di punti. Si prosegue punto a punto fino all’11 pari, quindi le giallonere spingono sull’acceleratore e si portano avanti di 3-4 punti sul 22-19 tre azioni di Bolognesi, muro, Ace e attacco chiudono il parziale.

L’ultimo set è tutto di marca giallonera infatti Ferrari e compagne hanno un primo parziale travolgente di 10-0. Villades conquista un punto ma poi Fruvit riparte e si porta sul 13-1. Nuovo punto per le friulane e nuovo allungo per le girl di casa, 17-2. Le avversarie si scuotono un po’ e riescono a mettere nello score una manciata di punti prima che Ferroni chiuda set e partita.

 

8^ Giornata

Ezzelin.V.Carinatese Tv-S.Vitale Montecchio Vi 2-3fruvit-vs-villades-48

Horizon Zaffiro Codr.Ud-Therm-Is Orizzonti Tv 1-3

Gs Fruvit Rovigo-Villadies Farmaderbe Ud 3-1

Union Volley Jesolo Ve-Synergy Reschiglian Ve 3-1

Salgareda Ponte Tv-Spacciocchial.Vision Tv si gioca il 7/12

Ipag Noventa Vi-Estvolley S.Giov.Nat.Ud 3-1fruvit-vs-villades-46

Cfv Friultex Pn-Fratte S.Giustina Pd 3-2

CLASSIFICA

Ezzelin.V.Carinatese Tv 20

Gs Fruvit Rovigo 18

Ipag Noventa Vi  17

Estvolley S.Giov.Nat.Ud 17fruvit-vs-villades-19

S.Vitale Montecchio Vi 15

Salgareda Ponte Tv 14

Therm-Is Orizzonti Tv 13

Villadies Farmaderbe Ud 11

Fratte S.Giustina Pd 11

Spacciocchial.Vision Tv 9fruvit-vs-villades-26

Cfv Friultex Pn 9

Union Volley Jesolo Ve 8

Synergy Reschiglian Ve 3

Horizon Zaffiro Codr.Ud 0

 

 

 

 

Iole Sturaro



Articoli correlati


Delta Volley Porto Viro: Tutti ai blocchi di partenza
Tris di Santa Fé Villadose
Fruvit piega S. Giorgio
Fruvit a Paese in cerca di punti
Fruvit scivola con Est Volley
Fruvit termina la sua corsa