Home » Volley

Lux Volley s’impone sulla Vitality

12 dicembre 2016 Stampa articolo

vitality-volley-foto-2Vitality Volley San Pio X – Lux Volley: 0 – 3

15-25, 21-25, 23-25

ROVIGO – Prosegue il cammino della squadra mista maschile e femminile Vitality Volley nel campionato provinciale Open misto del centro sportivo italiano. La squadra sta crescendo sia in tecnica individuale sia di squadra, vecchi e nuovi giocatori e giocatrici cominciano a conoscersi e ad integrarsi e il gioco cresce e migliora.

La partita si è conclusa con un punteggio troppo severo per la Vitality, che con un pizzico di determinazione in più poteva per lo meno portare a casa una frazione di gioco. La Vitality, allenata da Lura Tosi, ha giocato tre set in crescendo ed entrando sempre più in partita perdendo l’ultimo set nel rush finale. Il primo set vede le due squadre affrontarsi subito a viso aperto lottando su ogni pallone, poi la Lux Allunga e si lascia alle spalle la Vitality. Nel secondo set la squadra allenata da Laura Tosi migliora il proprio gioco, gli avversari rispondono colpo su colpo ma questa volta riescono ad allungare solo sul finale. Nel terzo set il gioco si fa molto equilibrato con i due sestetti impegnati a rispondersi palla su palla. Questa volta la Vitality è vicina alla conquista del set ma, come detto, la Lux mette a terra le ultime due palle e conquista set e vittoria.

Vitality Volley San Pio X: Anna Capasso, Massimo Carlucci, Isabel Contiero, Michele D’Amico, Martina Dal Bello, Francesca De Marco, Nadia de Togni, Alessandro Libanore, Giuseppe Prontera, Stefano Rebuschi, Antonello Redigolo, Roberta Salvadori, Sara Scarabello, Laura Sette, Erika Vitale. All. Laura Tosi.

C.S.



Articoli correlati


Fruvit vince facile con Chions
Fruvit non passa con Legnago
Beng Rovigo avvia il nuovo anno con una vittoria
Fruvit torna con 3 punti pesanti da Villa Vicentina
Delta Volley Porto Viro: cinque conferme ed un gradito ritorno
Spazio a nuovi tecnici federali