Home » Karate

Ottimi risultati al Trofeo Lis Karate per Arte del Movimento

14 dicembre 2016 Stampa articolo

 

oro-di-gioia-nel-gioco-tecnico-palloncinoMonselice (Padova) – Nello scorso week end si è svolto a Monselice il Trofeo Lis Karate, competizione organizzata dalla Fijlkam, federazione del Coni.

All’importante evento agonistico hanno partecipato numerose società del Veneto e delle regioni limitrofe con più di 700 atleti iscritti.

Il sabato sono scesi sul tatami i giovanissimi di Arte del Movimento che, nonostante la categoria con numerosi atleti iscritti, hanno sorpreso per il numero di medaglie conquistate.

Giada Giuriolo: oro nel kumite dimostrativo, oro nel gioco tecnico palloncino e oro nella prova libera.
Gioia Ghirardello: oro nel gioco tecnico palloncino, oro nel percorso a tempo.
Pietro Raimondi: oro nel gioco tecnico palloncino, argento nella prova libera. oro-di-pietro-raimondi-nel-gioco-tecnico-palloncino
Angelica Segantin: oro nel gioco tecnico palloncino, 5° prova libera.
Viola Pertoldi: argento nel kumite dimostrativo
Alessia Di Palmo: bronzo nel percorso a tempo e 4° nella forma libera
Anna Bolognese: 5° forma libera, 5° nel gioco tecnico palloncino 
Daniel Ruocco 4° nella prova libera
Anna Libanore 4ª nel kumite dimostrativo.
Buona la prova di Alessandro Bazzeato, Carlotta Gagliardo, Marcello Targa, Aurora Tasso, David Tobijasz, Eleonora Zambon e Swami Zanirato.Inizio modulo

giado-oro-e-viola-argento-nel-kumiteSoddisfazioni arrivano anche domenica 11 grazie al bronzo conquistato da Mattia Cecchettin nel kumite Esordienti B – 63 kg. Mattia perde un unico incontro nella strada per la finale contro un forte atleta di Rovato (Brescia) ma vince poi con un netto 8 a 0 il combattimento per il terzo posto.
Una grande soddisfazione per i Maestri Marco e Damiano Bregantin, “il giusto premio per l’impegno e la costanza che i nostri atleti hanno profuso in ogni allenamento “, è il loro commento.

Prossimo appuntamento la manifestazione “Karate con babbo natale” che si terrà nella palestra del quartiere San Pio X di Rovigo sabato 17 dicembre. Evento in cui si esibiranno tutti gli atleti della scuola karate che ha sede a Rovigo e Fratta Polesine.

C.S.



Articoli correlati


Maestro Yamamoto a Porto Viro
Ancora medaglie in casa Sen Shin Kai Rovigo
Sen Shin Kai Rovigo sul podio a Caorle
Ottimi risultati al Trofeo Lis di Karate
I karateka del Maestro Boscolo sul podio
Alessandro Bertotti sul podio