Home » Rugby

Rugby Rovigo l’ultimo match di Qualifying Competition

16 dicembre 2016 Stampa articolo

 

Rugby Rovigo vs Fiamme oro (6)Domani alle 14:30 allo stadio “Mario Battaglini” la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta affronterà i russi del Krasny Yar Rugby Club nell’ultima partita di EPCR Qualifying Competition. Ad arbitrare il match sarà lo scozzese Sam Grove-White coadiuvato dai connazionali Finlay Brown e Neil Muir mentre il quarto uomo sarà Federico Boraso.

Questo il XV rossoblu annunciato per sfida: Basson, Arrigo, Barion, Modena, Apperley, Rodriguez, Lucchin, Ferro, Lubian, Brancoli, Parker, Cicchinelli, Iacob, Momberg (cap.), Muccignat. A disposizione: Cadorini, Balboni, Pavesi, Boggiani, Ortis, Loro, Mantelli, Pavanello.

Alla vigilia della partita, l’allenatore dei Bersaglieri Joe McDonnell afferma: “Inutile nascondere che abbiamo problemi con i centri ma possiamo contare sul giovane Modena che ha fatto una buona prova la scorsa settimana, meritandosi così il posto anche in questa giornata. Torna invece dall’infortunio Barion, che avrà l’occasione di macinare minuti sulle gambe in modo da poter essere completamente a disposizione per le prossime gare. Siamo molto felici del ritorno nel XV di Basson, a cui sarà affidato anche il compito di alzare il livello d’esperienza alla giovane linea dei trequarti”.asx_banner-copia

“Credo che sarà una partita molto dura e fisica quella di domani – continua l’head coach rossoblu– dove il lavoro e l’attitudine degli avanti sarà messa a dura prova, è quindi necessario arrivare alla partita al massimo della concentrazione, anche perché saremo davanti al nostro pubblico e faremo di tutto per portare a casa un risultato positivo”.

 

C.S.



Articoli correlati


Intervista ad Ivan Malfatto, giornalista de Il Gazzettino
Rugby Rovigo chiude il pre-campionato con un 45-32 contro i Lyons
Sonora sconfitta a Badia per l'Under 14, ma il bicchiere è mezzo pieno
Tutta la famiglia gialloblu in campo nel week end
Rugby Rovigo non passa a Calvisano
Prima amichevole per Rugby Rovigo