Home » Rugby

Rugby Rovigo a caccia di punti

22 dicembre 2016 Stampa articolo

rugby-rovigo-vs-reggio-6Domani, venerdì 23 dicembre con fischio d’inizio alle ore 19, lo Stadio “Mario Battaglini” ospita l’ultima partita del 2016, anno che tante gioie e soddisfazioni ha portato in viale Alfieri. I Campioni d’Italia della FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta sono a caccia di 5 punti utili e cercheranno di ottenerli affrontando il Sitav Rugby Lyons.

L’infermeria dei rossoblù si sta svuotando, con i soli Ruffolo, Van Niekerk, McCann e Biffi fermi ai box ma in via di recupero, come spiega l’head coach dei Bersaglieri Joe McDonnell: “Affrontiamo l’ultima partita di questo 2016 con due ritorni importanti quali Chillon e Majstorovic, che hanno recuperato completamente; torna nel XV di partenza anche De Marchi, dal quale mi aspetto un’ottima prestazione come ball carrier. Modena mantiene la maglia numero 12 dopo due solide prove nei match di Qualifying Competition contro Dendermonde e Krasny Yar, e mi auguro una prestazione di livello da parte di Pavanello che domani avrà l’opportunità di partire fra i titolari”.

“La squadra di Piacenza è cresciuta molto rispetto alla scorsa stagione – continua l’allenatore rossoblù – quindi credo che quella di domani sarà una partita intensa, dura, ed è per questo che intendo vedere una performance migliore rispetto al match della scorsa settimana”.

Questi i Bersaglieri annunciati per la sesta giornata del Campionato Italiano d’Eccellenza: Basson; Pavanello, Majstorovic, Modena, Apperley; Rodriguez, Chillon; Ferro, Cicchinelli, De Marchi; Parker, Boggiani; Iacob, Momberg (cap.), Muccignat. A disposizione: Cadorini, Balboni, Bordonaro, Ortis, Lubian, Mantelli, Loro, Barion.

I biglietti per assistere alla partita sono già disponibili in prevendita al Caffè Molinari e alla Segreteria di viale Alfieri, che sarà aperta anche domani dalle 10 alle 12 e dalle 15 alle 17. I cancelli e le biglietterie dello Stadio apriranno alle ore 18.

 

C.S.



Articoli correlati


Presentata la nuova stagione del Frassinelle
Rugby Rovigo: secondo test, vince Viadana
Rugby Rovigo pareggia con San Donà
Rugby Frassinelle in campo con Padova 555
Rugby Rovigo l'ultimo match di Qualifying Competition
Romeo lascia Frassinelle per la Rugby Rovigo