Home » serie B, Volley

Alva Inox si fa un regalo: nuovo arrivo in maglia deltina.

23 dicembre 2016 Stampa articolo

alva-inoxA dare la notizia è il presidente nonché capostipite della famiglia ASD Delta Volley   Porto Viro, Luigi Veronese.

“Vorrei fare,  a nome di tutta la società nerofucsia , i nostri più sentiti auguri per un sereno Natale e un felice Anno Nuovo a tutti gli affezionati deltini, a tutti coloro che gravitano attorno la nostra realtà, ad i nostri numerosi sponsor che costantemente collaborano con noi e permettono che tutto questo mondo stia in piedi. Un augurio speciale va a tutti i nostri atleti e a tutto il nostro staff e alle loro famiglie, un personale augurio lo voglio fare ai miei collaboratori e quindi alla dirigenza tutta – Patron Veronese prosegue- Ma che Natale è , un Natale senza regali? Ci siamo fatti un dono. Abbiamo avuto un nuovo innesto, Mario Di Pietro in Alva Inox Delta Volley ha un nuovo componente : Ivan Francescato!” 

” Francescato è un giocatore d’esperienza ventennale nella pallavolo, gioca nel ruolo di banda ed ha calcato vari parquet un po’ ovunque sul nostro territorio Nazionale. Siamo molto felici di averlo in squadra! ” conclude il vicepresidente di Delta Volley Porto Viro, Natalino Tumiati.

Due chiacchiere con …

Nome: Ivan

Cognome : Francescato

Data di nascita: 28/06/82

Città natale: Castelfranco Veneto

Abita a: Porto Viro

 

-Ivan… new entry a campionato inoltrato.

Cosa l’ha portata sino qui ? Come è venuto a conoscenza della societa nerofucsia?

“Mi sono trasferito in zona per motivi lavorativi . Conosco il D.S. Dario Bovolenta da molti anni, ci siamo sentiti e in poco tempo abbiamo organizzato il tutto ed eccomi qua!”

-Quale è stata la sua prima impressione?

“La prima impressione è quella di una società sana, una realtà nata da poco che però vuole affermarsi nel territorio e nella categoria.

Qui si respira un aria di famiglia”.

-Ha già avuto esperienza a livello di categoria nazionale? Ci racconti un po’ della sua storia pallavolistica…

Questo è il ventunesimo anno di pallavolo per me, negli ultimi quindici anni ho giocato tra serie B1 e A2, girando tutto il territorio nazionale e vivendo in 11 regioni del nostro bel paese. Un esperienza fantastica!!

-Cosa si aspetta da questa esperienza in maglia deltina?

“Ora qui dobbiamo lavorare duro per raggiungere il prima possibile la quota punti che ci garantirebbero la salvezza, il nostro obiettivo! Questo è quello che mi aspetto di raggiungere”.

 

 

C.S.



Articoli correlati


Esordio positivo per Santa Fè Crg Villadose
Santa Fè Villadose Prima Divisione in semifinale
Trasferta amara di Alva Inox in terra estense
Volpe vince sul San Pio X
Alva Inox sconfitta dal Viadana
Il Delta Volley torna in campo