Home » Artistico, Pattinaggio

Doppia festa di fine anno per Pattinaggio Artistico Rovigo

23 dicembre 2016 Stampa articolo

pattinaggio-artistico-rovigoSabato 17 dicembre la società Pattinaggio Artistico Rovigo ha festeggiato le imminenti festività con un doppio appuntamento. Nel pomeriggio presso il Pattinodromo di via Malipiero tutti gli atleti si sono esibiti in un saggio tipicamente natalizio presentando una serie di esibizioni tutte accompagnate da musica dal vivo e con la splendida voce di Elena Berto che si è esibita in canzoni  di famosi interpreti.

Dopo la presentazione di tutti gli atleti partecipanti  si sono esibiti “Alberi di Natale” formato dalle atlete più piccole, a seguire Lisa Moda che, per la specialità “solo dance”, ha presentato un esercizio sulle note di “No Hero”.

E’ stata poi la volta delle atlete agoniste che hanno presentato in mix tratto dai loro dischi di gara sulle note di “Oh happy day”.  Sulla scena ancora Elena Berto con “Feliz navidad” a cui sono seguiti i “Fiocchi di Neve” sulle note di “Bianco Natale”, quindi il gruppo di Babbi Natale che hanno interpretato le musiche di “Santa Claus is coming”.

A concludere la bellissima esibizione tutti i partecipanti per i saluti finali sulle note di “Roma Bangkok” e l’arrivo di Babbo Natale con il sacco pieno di doni.

Le coreografie sono state curate da Lorenza Guasti, Ilaria Sturaro, Lisa Moda e Federico Galuppo per il solo dance.

La serata è poi proseguita presso il Ristorante “Canaletto” dove si sono ritrovate oltre settanta persone.  Al termine della riunione conviviale il Presidente Alberto Guasti, dopo i tradizionali auguri, ha consegnato premi a tutti gli atleti iscritti sia agonisti che non agonisti.

La società ricorda che i corsi di pattinaggio artistico riprenderanno lunedì 9 gennaio e che per maggiori informazioni si può scrivere all’indirizzo mail: artisticorovigo@libero.it oppure telefonando al n. 329-6382190.pattinaggio-artistico-rovigo

 

C.S.



Articoli correlati


Pattinaggio Artistico Rovigo sugli scudi
E' tempo di bilanci per lo Skating Club Rovigo
Domani il Memorial Ponzetti
Terzo sigillo di Siena al Memorial Artuto Ponzetti
Un’estate sulle otto ruote
Diamanti d’argento, Santato quarto nei 300 crono.