Home » Rugby

Domani Rugby Rovigo in trasferta a Mogliano

6 gennaio 2017 Stampa articolo

rugby-rovigo-vs-calvisano3ROVIGO – Archiviate le feste natalizie, il Campionato Italiano d’Eccellenza riprende il suo cammino nel nuovo anno con la settimana giornata di regular season in programma domani, sabato 7 gennaio, alle ore 15. La FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta è chiamata alla fondamentale trasferta in casa del Mogliano Rugby, che sarà arbitrata dal sig. Vincenzo Schipani (BN) e trasmessa in diretta su therugbychannel.it.

I Bersaglieri devono fare i conti con l’infermeria piena: Basson e Barion influenzati, De Marchi precauzionalmente ai box per pubalgia, Majstorovic, Iacob e Momberg infortunati dall’ultima partita contro i Lyons, e Biffi, Van Niekerk e McCann in via di recupero.

Una situazione che, però, non scoraggia l’head coach rossoblùuJoe McDonnell: “Dopo lo stop natalizio c’è molta voglia di tornare in campo a giocare. Questa è un’occasione importante per far vedere la nostra determinazione, perché giocheremo fra le mura del Mogliano, una squadra molto giovane e in crescita esponenziale, in piena corsa per un posto nei play-off. Sarà quindi fondamentale tenere in mano il gioco ed essereasx_banner-copia mentalmente solidi. Sono molto contento perché saranno in campo dal primo minuti sia Francesco Modena che Filippo Cadorini, i quali dovranno sfruttare questo momento per far vedere le proprie abilità. Inoltre, dopo un periodo di duro lavoro in questi anni, sarà in campo al posto di Iacob anche il nostro Bordonaro, da cui mi aspetto una prestazione di alta qualità e tanta solidità in mischia: dovrà essere la nostra àncora”.

Questo, quindi, il XV rossoblu che scenderà in campo domani: Mantelli; Arrigo, Apperley, Modena, Pavanello; Rodriguez, Chillon; Ferro, Lubian, Ruffolo (cap.); Parker, Cicchinelli; Bordonaro, Cadorini, Muccignat. A disposizione: Cincotto, Balboni, Pavesi, Boggiani, Ortis, Lucchin, Panetti, Pasini.

 

C.S.



Articoli correlati


Oggi al Battaglini ultima amichevole per Rugby Rovigo
Rugby Rovigo chiude il pre-campionato con un 45-32 contro i Lyons
Rugby Rovigo Cadetta travolge Rugby Frassinelle
Rugby Frassinelle in campo con Padova 555
Rugby Rovigo torna da Roma con 5 punti pesanti
Rugby Rovigo terzo al Trofeo Pedrini

Scrivi un commento!