Home » Calcio, Serie D

Rinviate le partite di Delta Rovigo e Adriese

Battuta la capolista Correggese
15 gennaio 2017 313 visite Stampa articolo

palloneNeve e ghiaccio hanno fermato Delta Rovigo e Adriese che dovevano giocare rispettivamente contro Imolese (in trasferta) e Sangiovannese al Bettinazzi. A Imola ha nevicato per tutta la mattinata odierna e il terreno, a posto sino a ieri, è diventato impraticabile. A Adria è stato invece il freddo a determinare il rinvio; infatti aveva nevicato (5 centimetri) nella notte tra venerdì e sabato. Sabato il sole ha sciolto in parte la neve caduta ma nella scorsa nottata il freddo intenso ha fatto diventare il terreno del Bettinazzi idoneo più al una partita di hockey su ghiaccio che al calcio.

Per le due polesane il rinvio non ci voleva proprio. I biancazzurri avevano preparato al meglio il big match di giornata mentre l’Adriese di Mattiazzi, dopo il successo esterno contro la Ribelle, voleva fare bis e raggiungere la Sangiovannese. Non si sa quando verranno programmati i recuperi delle due gare ma di sicuro tre partite in una settimana (esperienza appena provata a inizio dicembre) non saranno il massimo per le polesane.

Ecco gli altri risultati nei quali spicca la sconfitta della capolista Corregese  in casa contro il S.Donato Tavarnelle: Colligiana-Pianese 4-1, Correggese-S.Donato T. 2-3, Lentigione-Castelvetro 1-0, Poggibonsi-Ribelle 0-4, Ravenna-Fiorenzuola 2-1, Scandicci-Rignanese 2-1, V.Castelfranco-Mezzolara 0-0.

CLASSIFICA: Correggese e Lentigione 34; Delta Rovigo* 33; Imolese* 32; Ravenna 31; Scandicci 29; Mezzolara 28; Castelvetro e S.Donato T. 26; Fiorenzuola, Pianese e Ribelle** 25; Rignanese e Colligiana 24; Sangiovannese* 18; Poggibinsi 16; Adriese* e V.Castelfranco 15. *una partita in meno, **un punto di penalizzazione.

 

Pierre



Articoli correlati


Morto Mancin, superbo sul campo e uomo di grande umanità
Domani l’attesissimo derby di Adria
Prima Categoria. Lo Stroppare nelle mani di Marcello Gulmini
Delta Rovigo 3 punti con Sangiovannese
Delta Rovigo beffa il Mezzolara
Csi, stagione al via tra novità e conferme: ecco il calcio a 7

Scrivi un commento!