Home » Rugby, serie C

Il Frassinelle torna in campo contro il Lido Venezia

Il quindici di Romeo e Dardani affronta in casa alle 14.30 i lagunari. Gli avversari, attualmente quarti in classifica, non vanno sottovalutati
21 gennaio 2017 Stampa articolo

 

Il campionato del Rugby Frassinelle riprende con l’incontro casalingo con il Venezia Lido, calcio d’inizio alle 14.30. Squadra non nota ai tecnici e ai giocatori, visto che l’anno scorso militava in C1. Il quindici veneziano sta disputando un campionato con risultati leggermente inferiori a quelli dei gialloblu, probabilmente anche per quanto riguarda le aspettative di classifica. Si trovano al quarto posto, a nove lunghezze di distanza dalla coppia Monselice-Frassinelle. Un impegno comunque da non prendere sottogamba: infatti dopo la lunga pausa per le festività natalizie, reduci dalla bella vittoria casalinga contro il Monselice che ha fruttato la seconda posizione, i galletti dovranno dimostrare di avere già nelle gambe il ritmo partita per tutti gli ottanta minuti di gioco.

La squadra anche in questa occasione non sarà al completo: mancherà Patrian, fermato da un fastidioso mal di schiena, mentre Cominato e Bacaro devono scontare l’ultima giornata di squalifica.

I convocati: Sisto, Martarello, Christian Visentin, Greggio, Parolo, Bassora, Pultrone, Bianchini, Orlando, Borghesan, Spolaore, Piscopo, Bicego, Pavanello,Benetti,  Zomi, Berengan, Mortella, Argenton, Pucciarini, Nicola Cominato, Scuro.

La società Rugby Frassinelle sta organizzando una raccolta fondi destinata alle popolazioni colpite dal terremoto. Per chi desiderasse partecipare è sufficiente rivolgersi alla segreteria della società.

C.S.



Articoli correlati


Cappotto del Rugby Frassinelle all'Este
Domani il derby d'Italia al “Plebiscito”
Rugby Rovigo travolge Piazzola
I Bersaglieri non passano a Calvisano
Rugby Rovigo vince con bonus contro Lazio Rugby
Segna una meta con noi

Scrivi un commento!