Home » Rugby giovanile

L’ Under 14 di Zanconato e Malaman protagonista del primo impegno del 2017

22 gennaio 2017 Stampa articolo

VILLADOSE – È tornata ieri in campo l’U14 di Zanconato e Malaman dopo la lunga pausa natalizia, e lo ha fatto con una larga vittoria. Un’ottima partita quella disputata dai giovani gialloblu in trasferta contro i cugini del Villadose. L’incontro si è chiuso con gli ospiti che hanno portato a casa tutta la posta in palio, vincendo 69 a 14.

La partita non è mai stata in discussione, i galletti non hanno mai mollato la presa per tutti i cinquanta minuti. Hanno dimostrato di avere tanta voglia di giocare, una grande determinazione a livello offensivo, ma in particolar modo una difesa ottimamente organizzata, che gli ha permesso di bloccare quasi sempre gli attacchi del Villadose e di recuperare tanti palloni. Senza il possesso gli avversari raramente sono stati in condizione di essere pericolosi.

La partita è stata molto piacevole, per il bel gioco e in particolar modo per la fattura delle mete, quasi sempre frutto di un eccellente lavoro di squadra, con l’ovale trasmesso agevolmente fino all’ala.

Domenica mattina un altro derby a Frassinelle, questa volta contro i ragazzi del Badia.

 

C.S.



Articoli correlati


Under16: Monti Rovigo batte Bassano
Il fine settimana della Monti
Torneo di minirugby Memorial Suriani: un successo
Fine settimana con la migliore gioventù ovale
Quaglio e Bronzini i super ospiti del Milani
La Monti fa chiarezza

Scrivi un commento!