Home » Calcio, Delta Rovigo, Serie D

Delta Rovigo pareggia con l’Imolese

25 gennaio 2017 887 visite Stampa articolo

IMOLESE – DELTA ROVIGO 0-0

IMOLESE: Stancampiano, Martedi, Testoni, Borgobello, Boccardi, Syku, Monacizzo, Selvatico (41’st S.Ferretti), G.Ferretti, Ambrosini (25’st Scalini), Longobardi (15’st Tattini). All.: Baldini. A disp.: Mastropietro, Sanna, Bettati, Landini, Saporetti, Fabbri.

DELTA ROVIGO: Boccanera, Capogrosso, Fabbri, Sentinelli, Contri, Tarantino, Motto, Nichele (33’st Fortunato), Zubin (15’st Ferrari). Alessandro, Gattoni (11’st Ilari). All.: Parlato. A disp.: Careri, Dionisi, Castaldo, Potenziani, Migliorini, Deanna.

Arbitro: Rutella di Enna

Assistenti: Donato e Pellegrinelli

Ammoniti: Monacizzo, Sentinelli, Stancampiano, Contri, Scalini,

Espulso: 18’st Monacizzo

IMOLA – Il Delta Rovigo pareggia sul campo dell’Imolese e con il punto intascato sale in vetta alla classifica che ora condivide con la Correggese. Il rammarico più grande per la squadra polesana è comunque non aver messo a frutto il fatto che dal 18’ del secondo tempo i padroni di casa, per effetto dell’espulsione di Monacizzo per doppia ammonizione, rimangono in 10. Poteva essere una ghiotta occasione per intascare il bottino pieno in una partita tanto importante. Partita piuttosto nervosa tra i due team soprattutto nella seconda parte di gara. Nel primo tempo la squadra di casa al 33’ insacca a rete con Boccardi ma l’arbitro annulla per fallo su un difensore. Il primo tempo si chiude sullo 0-0

Al rientro in campo il Delta Rovigo spinge ma i padroni di casa non si fanno mettere in difficoltà anche se al 64’ c’è l’espulsione di Monacizzo ma Imola stringe le maglie e il Delta deve accontentarsi del pareggio.

CLASSIFICA

Delta Rovigo e Correggese 37; Imolese 36; Lentigione 35; Ravenna 34; Mezzolara 31; Scandicci 29; Pianese 28; Colligiana 27; Ribelle*, Castelvetro e S.Donato T. 26; Rignanese e Fiorenzuola 25; Sangiovannese 21; Adriese e Poggibonsi 16; V.Castelfranco 15. *un punto penalizzazione.

Iole Sturaro



Articoli correlati


Tris per gli Juniores San Pio X
Boara Pisani ferma la corsa dello Stroppare  
Il Delta Rovigo impatta con la Rignanese e ora è a 4 punti dall’Imolese
Frassinelle: Milani: “il calcio è sempre stato la mia vita”
Adriese perfetta, Delta Rovigo ko
Adriese seconda vittoria