Home » Volley

La partita del cuore: un successo

Sfida tra Vitality e Lady Volley pro terremotati
26 gennaio 2017 Stampa articolo

ROVIGO – Nella palestra di via Tintoretto si è svolta la manifestazione di solidarietà e sport “la partita del cuore” organizzata da due delle tre squadre amatoriali di volley della Polisportiva San Pio X, la Vitality Volley e la Lady Volley & Co.. Le due squadre di volley miste hanno voluto creare questo evento di solidarietà e sport a favore delle zone terremotate del centro Italia, la manifestazione è perfettamente riuscita. L’offerta era libera e il ricavato verrà fatto pervenire alle popolazioni terremotate tramite i canali istituzionali.

La polisportiva San Pio X da sempre ha nel centro della sua attività sportiva e non solo, la solidarietà e questa partita è nata spontaneamente dal cuore dei componenti delle due squadre e in pochissimo tempo messa in cantiere sviluppata e fatta con la partecipazione del pubblico che poi è intervenuto al buffet finale offerto dalle due squadre ai presenti.

La partita di volley è stata spettacolare combattuta con grande agonismo per il gusto di praticare il proprio sport preferito e per la gioia di donare qualcosa a chi in questo momento si trova in difficoltà, ricordando che anche quando il Polesine ha avuto bisogno la solidarietà non è mancata.

La serata è stata di puro divertimento  e un grande applauso va a tutti i giocatori e giocatrici scesi in campo per lo spettacolo offerto,  le due squadre  amatoriali gialloblu svolgono con passione la propria attività nel settore squadre miste composte da atleti e atlete, la Vitality Volley San Pio X  ha scelto di partecipare al campionato provinciale open del CSI, la Lady Volley &co ha invece scelto di partecipare non ad un campionato ma a tornei amatoriali che non mancano nell’organizzazione del volley provinciale e nazionale. La Vitality Volley San Pio X è scesa in campo con: Anna Capasso, Massimo Carlucci, Isabel Contiero, Michele D’Amico, Martina Dal Bello, Francesca De Marco, Nadia De Togni, Alessandro Libanore, Giuseppe Prontera, Stefano Rebuschi, Antonello Redigolo, Roberta Salvadori, Sara Scarabello, Laura Sette, Erika Vitale allenatrice Laura Tosi. La Lady volley &co è scesa in campo con: Erika Barion, Mattia Dal Vecchio, Alessandro De Simone, Alberto Filippi, Alessia Francescon,  Cristina Francescon, Erica Fregola, Paola Gianese,  Novella Inzitari, Ileana Migliorini, Alessandra Morello, Gabriele Schiubuola, Katia Silvestrin, Simonetta Valente, Mascia Zago allenatore  Renzo Brancalion.

C.S.



Articoli correlati


Under 14 San Pio X esordio vittorioso
Fruvit raggiunge la vetta
Fruvit: nuovo capitombolo
Fruvit in casa contro Codognè in cerca soddisfazioni
Fruvit chiude la regular season con una vittoria
Fruvit inizia i play off con una sconfitta

Scrivi un commento!