Home » kick boxing

Vittoria per Francesca Barison

Pareggio per Alessandro Novaco
30 gennaio 2017 Stampa articolo

PONTE DI PIAVE – Ottimi risultati per Francesca Barison e Alessandro Novaco, atleti di kickboxing  “Area Sport Cavalier Travel”, impegnati sabato scorso al secondo “Trofeo del Piave”, svoltosi al Palazzetto dello Sport di Ponte Di Piave, in provincia di Treviso, dove si sono confrontate 14 società venete con 17 incontri di Full Contact, Low Kick e K1.
Per  Francesca Barison (categoria 55 kg) è arrivata la vittoria contro l’atleta di casa, Samantha Zulian, della palestra Switch Boxing Club di Silea, organizzatrice dell’evento. La trentatre enne di Area Sport Cavalier Travel, aggiunge così un altro trofeo al suo prestigioso palmares.

Pareggio per il 28 enne Alessandro Novaco, contro il colored Jean Gabriel Sarr (categoria 69 kg) della Predator Profight Riva del Garda. Molto soddisfatto il Maestro Alessandro Milan per i risultati ottenuti, considerato che l’appuntamento era molto sentito poiché i due atleti del team rodigino si sono cimentati entrambi in una disciplina abbastanza nuova: specialisti di light contact, a Ponte di Piave Barison e Novaco sono saliti sul ring per match di low kick e full contact.

 

C.S.



Articoli correlati


Accordo sponsorizzazione Area Sport e Cavalier Travel
Oro per Giulia Reale di Area Sport Cavalier Travel
AreaSport in luce a Mareno
Area Sport agli italiani di Riccione
Intervista a Francesca Barison
Esami per il passaggio di cintura ad Area Sport

Scrivi un commento!