Home » Volley Giovanile

Mini volley che passione!!!

Concentramento a Rovigo con le squadre della Beng, della Polisportiva San Pio X e del Fennec Real Pontecchio
31 gennaio 2017 Stampa articolo

ROVIGO – Nell’emozionante cornice del palasport di Rovigo si è svolta la prima giornata dell’attività federale del mini volley. Il concentramento ha visto confrontarsi le squadre di mini volley della Beng, della Polisportiva San Pio X e del Fennec Real Pontecchio in una splendida festa dello sport con rinfresco finale per tutte le squadre. Il concentramento ha visto le giovanissime squadre di volley confrontarsi nei vari esercizi proposti dall’attività federale, dalla palla rilanciata primo esercizio propedeutico alla pallavolo, fino a partite dimostrative disputate sui vari campi allestiti nel palazzetto. I piccoli pallavolisti sono stati applauditi dal pubblico presente che ha potuto apprezzare i progressi fatti da tutti gli atleti e atlete scesi in campo.  

La Polisportiva San Pio X presieduta da Martina Galiazzo, ex giocatrice di volley, fin dalla sua fondazione pone particolare attenzione al vivaio, e la squadra di mini volley è uno dei cardini anzi il cardine principale su cui si poggia il solido settore pallavolistico della società gialloblu. La squadra per la stagione 2016/ 2017 è stata affidata a Luigino Navaro, uomo di grandissima esperienza pallavolistica forgiatore di centinaia di giocatori di volley e al suo vice Elena Zanesco giocatrice ancora in piena attività in Seconda Divisione nella squadra dei Due Santi.

Il team di tecnici unisce una esperienza e una voglia di insegnare volley di prima qualità, freschezza ed esperienza al servizio del volley gialloblu. La squadra di mini volley della Polisportiva San Pio X è composta da: Larisswa Ardeleanu, Costanza  Bagatello, Silvia Callegari, Vittoria Faedo, Laura Scavazza, Alessia Zito,  Matilde Birghetto, Arianna Corsatto, Francesca Ferrari, Alessia Grigolato, Anna Lazraj, Vittoria Merenda, Lucia Pavarin, Giulia Quaglio, Sofia Raule, Anna Verza, Valentina Zito, allenatore Luigino Navaro, vice allenatore Elena Zanesco.

C.S.



Articoli correlati


Under 14 San Pio X si aggiudica il trofeo "Città delle rose"
Under 12. San Bortolo vince su San Pio X
Al via il campionato Under 13 maschile
Project Star Volley è campione provinciale Under 14 femminile
Project Star Volley è campione provinciale Under 18 femminile
Gs Fruvit è campione provinciale Under 12

Scrivi un commento!