Home » Volley Giovanile

Under 16: San Pio rimane imbattuta!

31 gennaio 2017 Stampa articolo

Polisportiva San Pio X –Projet Star Volley  3 – 2

25-18, 22-25, 18-25, 25-23, 15-11

ROVIGO – L’imbattibilità della squadra Under 16 della Polisportiva San Pio X prosegue anche dopo la spettacolare partita giocata contro il Projet Star Volley, partita che ha entusiasmato il pubblico presente per il gioco espresso da entrambe le squadre. L’Under 16 gialloblu allenata da Armando Marchetto e dal suo vice Daniele Battocchio, anche in questa occasione, ha dimostrato di avere qualcosa in più delle avversarie e l’essere imbattute dall’inizio della stagione lo dimostra.  

La partita vede subito il San Pio X deciso a mantenere il proprio record di imbattibilità e a mantenere la casella delle sconfitte sullo zero, la frazione è bella anche le ospiti giocano al meglio, ma il San Pio X verso la fine del set allunga e vince con tranquillità.

Nel secondo set la partita prosegue sul filo dell’equilibrio, scambi spettacolari da entrambe le formazioni e questa volta sono le ospiti ad avere la meglio nel finale della frazione.

Il terzo set vede le ospiti proseguire nel proprio efficace gioco, il San Pio X diventa troppo falloso sembra aver perso la concentrazione e vede le avversarie allungare e vincere anche il terzo parziale.  

Nel quarto i due sestetti tornano a giocare punto a punto e sul filo di lana è il San Pio a mettere a terra le ultime due palle.

Al tie break è ancora lotta aperta almeno inizialmente poi le padrone di casa trovano lo spunto per allungare e si aggiudicano set e partita.  

C.S.



Articoli correlati


Under 14 San Pio X si aggiudica il trofeo "Città delle rose"
Fine settimana Vittorioso per le giovanili del San Pio X
San Pio X s'impone su Abafood Planet
Under 16 San Pio x al "Moma winter cup"
Seconda finale-evento: il campionato Under 16 femminile si chiude a Trecenta
Beng Rovigo, terzo successo nel Minivolley

Scrivi un commento!