Home » Ginnastica Ritmica

Sar Ritmica Gimnasia inizia bene il nuovo anno

2 febbraio 2017 Stampa articolo

Sar_Ritmica_GimnasiaBRESSO DI TEOLO (Padova) – La Sar Ritmica Gimnasia inizia bene il nuovo anno con una bella prestazione nella prima gara organizzata per il 2017 dall’Ente di promozione sportiva Uisp. La kermesse ritmica si è svolta a Bresso di Teolo domenica scorsa ed era riservata alla sezione Promozionale.

Per la società rodigina c’è stato il debutto in gara di diverse allieve che hanno ottenuto ottimi piazzamenti.

Anna Tozzi e Cecilia Zampini

Anna Tozzi e Cecilia Zampini

Nella Fascia 1 individuale Ilaria Canella con conquistato la dodicesima piazza. Per la Fascia individuale 2 Iris Caniato ha centrato il decimo posto mentre Angelica Bertagnon con l’undicesimo posto si è piazzata subito alle spalle della campagna.

Un eccellente terzo gradino del podio è stato conquistato nella categoria Ritmix Fascia 1 a Corpolibero dalla squadra della sezione di Sant’Urbano formata da Vittoria Rizzieri, Sofia Baraldo, Chiara Allocca e Anna Roveron. Sempre nella stessa categoria e specialità le giovanissime allieve della sezione di Arquà Polesine hanno conquistato il quarto posto con: Nicole Callegari, Nicole Tosi, Giorgia Schiesaro, Lara Bergamini e Sofia Bari.

Nella categoria Ritmix Fascia 2 con attrezzi la squadra della sezione di Arquà Polesine ha conquistato la medaglia d’argento con Irene Melon, Rita Chiarion, Camilla Previato, Aurora Rossi, Chiara Ghirotto e Chiara Roncon. Nella stessa categoria e Fascia la squadra della sezione di Sant’Urbano ha conquistato la medaglia di bronzo con: Gioia Destro, Emma Fasano, Vittoria Colturato, Sally Boreggio, Talisa Boreggio e Anna Bregolin.

Nella categoria Piccoli Oscar Anna Tozzi ha conquistato la vittoria e Cecilia Zampini il secondo gradino del podio.Sar Ritmica Gimnasia

Iole Sturaro



Articoli correlati


Sar Ritmica Gimnasia ancora sul podio
Ritmica Gimnasia in gran spolvero a Sant'Urbano con le giovanissime
Ottimi risultati per Ritmica Gimnasia
Ritmica Gimnasia da podio a Sant'Urbano
Ritmica Gimnasia in luce a Rimini
Bene Ritimica Gimnasia nella prima prova regionale