Home » serie B2, Volley

Fruvit travolge Salgareda

5 febbraio 2017 Stampa articolo

Fruvit Vs Salgareda G.S. Fruvit Rovigo – Salgareda Ponte 3-0

25-13, 25-15; 25-13

G.S. Fruvit Rovigo: Coltro, Ferrari, Tosi, Toffanin, Battistella, Ferroni, Bolognesi, Bianchini, Zocca Eleonora, Zocca Martina, Negrato (L). Allenatore: Pantaleoni. Secondo allenatore: Perilli. Scout man: Albini.

Salgareda Ponte (Tv): Zangrando, Masotti, Furlanetto, Farnia, Dus, Carniel, Marangoni, Masiero (L1), Caramaschi (L2), De Marchi, Doretto, Tumiotto, Lorenzon, Allenatore: Petrone

Arbitri: Stefano Bridda, Alberto Fabris

ROVIGO – Fruvit con un netto 3-0 vendica il risultato dell’andata contro Salgareda e porta a casa il punteggio pieno ma, soprattutto, chiude una pratica difficile nel migliore dei modi, dominando decisamente e autorevolmente la partita che ha giocato davvero bene.

Nel primo set partenza punto a punto fino al 4 pari, poi le padrone di casa allungano leggermente arrivando al primo tempo tecnico su + 3. Al rientro in campo Salgareda si fa sotto e a 10 impatta. Fruvit riprende la marcia e con Battistella e Ferroni va avanti. Le giallonere martellano il campo avversario ed allargano la forbice concedendo solo altri 3 punti alle avversarie prima di chiudere.fruvit

Nel secondo set parte subito bene la squadra di casa che si porta sul 4-1. Le trevigiane accorciano ma Fruvit resta comunque avanti. A 7 i due sestetti sono in parità. Le giallonere insistono e si portano sul 16-9. Si prosegue punto a punto, 20-14. Salgareda manda in rete il servizio, 21-14. Scambio lunghissimo che si conclude con una bordata di Tosi. Va a punto la squadra avversaria, ma Tosi risponde a dovere è il 23-15. Attacco out delle ospiti e Fruvit ha la prima palla set a disposizione ma spedisce in rete. Ma poi Fruvit chiude.

Fruvit Vs Salgareda Nel terzo set ancora una buona partenza di Fruvit che si porta sul 8-1. Al rientro in campo dopo il primo tempo tecnico ancora un punto per Fruvit e poi mette a terra Salgareda che va sul 9-2. Le giallonere rispondono subito e vanno sull’11-2.  Poi le ospiti accorciano di due lunghezze prima di spedire fuori il servizio. Ace di Tosi ed è il 14-5. Al secondo tempo tecnico il punteggio è di 16-6. Coltro sigla il 19-7. Poi Fruvit manda in rete il servizio e regala l’ottavo punto alle avversarie 19-8. Il 20-9 porta la firma di Tosi.

Non passa l’attacco avversario ed è il 21-9, ace di Bolognesi 22-9. Ferroni va per il 23-9. Ci mette una pezza Salgareda ed accorcia di 3 punti, 23-12. Ferroni va per la prima palla match. Annullata, ma alla successiva Fruvit chiude.

Iole Sturaro



Articoli correlati


Fruvit primo scivolone casalingo che comunque vale un punto
Settimana intensa per Santa Fè CRG Villadose
Fruvit cerca punti con Paese
Polisportiva San Pio X è campione provinciale Under 16 femminile
Delta Volley Porto Viro: cinque conferme ed un gradito ritorno
Formazione allenatori: si parte alla grande con il CT nazionale Marco Mencarelli

Scrivi un commento!