Home » serie B2, Volley

Fruvit batte Jesolo ed è leader

12 febbraio 2017 Stampa articolo

fruvitFruvit Rovigo – Union Volley Jesolo 3-0

25-15; 25-15; 25-11

G.S. Fruvit Rovigo: Coltro, Ferrari, Tosi, Toffanin, Battistella, Ferroni, Bolognesi, Bianchini, Zocca Eleonora, Zocca Martina, Negrato (L). Allenatore: Pantaleoni. Secondo allenatore: Perilli. Scout man: Albini.

Union Volley Jesolo: Zingoni, Barbiero, Diamante, Brichese, Feletto, Green, Collanardi, Mengaziol, Grazia, Babetto, Montagner,Carpenedo (L), Damo (L). Allenatore: Cecchin. Assistente: Berti.

Arbitri: Matteo Bosio e Giuseppe D’Alù

 

ROVIGO – Fruvit batte senza tanti problemi Jesolo e visto che Salgareda fa lo sgambetto alla Carinatese diventa leader del campionato.fruvit

Nel primo set buon avvio di Fruvit che dopo il primo punto delle avversarie si porta sul 4-1. Jesolo accorcia di due lunghezze prima che le giallonere ripartano a macinare punti. Al primo tempo tecnico il punteggio è 8-5 al rientro in campo le padrone di casa insistono ad attaccare le ospiti andando sul 21-8. Le veneziane approfittano di un calo di concentrazione delle locali per accorciare ma Fruvit si riprende e va grazie al muro sul 24-14. Jesolo annulla la prima palla set ma poi sbaglia e Fruvit vince il set.

Nel secondo parziale ancora Fruvit si porta avanti di qualche lunghezza ma poi si distrae e le avversarie accorciano fino al -2. Le giallonere ritrovano il ritmo allargano la forbice fino al 14-7. Ora si gioca con maggior equilibrio e quindi il divario rimane pressoché invariato. Al secondo tempo tecnico il punteggio è di 16-9. Fruvit controlla bene la partita anche se Jesolo gioca meglio che nel primo parziale. L’ace di Bolognesi porta sul 24-15 e poi Tosi chiude.

fruvitNel terzo set il cliché non cambia, Fruvit scappa subito avanti, 5-1. Jesolo accorcia e si porta sul 6-5. Le padrone di casa ripartono subito e vanno sul 15-8, al primo tempo tecnico il punteggio è di 16-9. Le giallonere sono inarrestabili e mettono in difficoltà le avversarie che hanno difficoltà a costruire gioco.

Ormai Jesolo è in balia delle giallonere che non concedono più nulla se non un solo punticino alle avversarie prima di chiudere con Tosi set e partita

 

16^ giornata

Gs Fruvit Rovigo – Union Volley Jesolo Ve 3-0

Synergy Reschiglian Ve Fratte S.Giustina Pd 0-3 

Cfv Friultex Pn – Horizon Zaffiro Codr.Ud  3-0

Salgareda Ponte Tv – Ezzelin.V.Carinatese Tv  3-0fruvit

Ipag Noventa Vi – S.Vitale Montecchio Vi  1-3

Estvolley S.Giov.Nat.Ud – Villadies Farmaderbe Ud  3-0

Spacciocchial.Vision Tv – Therm-Is Orizzonti Tv 3-0

 

Classifica 

Gs Fruvit Rovigo 38

Ezzelin.V.Carinatese Tv 36 

Estvolley S.Giov.Nat.Ud 35 

Salgareda Ponte Tv 34

S.Vitale Montecchio Vi 33fruvit

Fratte S.Giustina Pd 31

Ipag Noventa Vi 29 

Spacciocchial.Vision Tv 22

Therm-Is Orizzonti Tv 21

Villadies Farmaderbe Ud 19   

Cfv Friultex Pn 17

Union Volley Jesolo Ve 13 

Synergy Reschiglian Ve 8

Horizon Zaffiro Codr.Ud 0

Iole Sturaro



Articoli correlati


Al via anche i campionati di categoria con un boom del maschile
Trasferta amara di Alva Inox in terra estense
I Due Santi vincono sul San Pio X
Fruvit due punti d'oro
La partita del cuore: un successo
Corso per allievo allenatore

Scrivi un commento!