Home » Volley Giovanile

Al via il campionato Under 13 maschile

3 vs 3 con agonismo e spettacolo
18 febbraio 2017 Stampa articolo

pallavoloROVIGO – È pronto a partire da questo fine settimana il campionato Under 13 maschile 3 contro 3.

Le società iscritte e partecipanti, affiliate a Fipav Rovigo, sono: Gsd Tor Avis Castelmassa – Gelweb Tor Castelmassa, Gs Volpe – Sicell e Tumbo Rovigo Volley.

Con lo scopo di rendere questo campionato un veicolo promozionale della disciplina maschile, sono stati calendarizzati tre appuntamenti che coinvolgeranno sempre le tre formazioni iscritte, ognuno con un unico girone di gare di sola andata e associando due di questi appuntamenti a due importanti eventi sportivi di serie maschile della nostra provincia: la gara di serie B del Delta Volley Porto Viro di oggi (sabato 18 febbraio 2017) e la gara di serie D della Pallavolo Occhiobello di sabato 11 marzo 2017, durante le quali saranno presentati con gli atleti adulti e accompagneranno con il loro tifo le partite casalinghe. I primi due appuntamenti del campionato si terranno quindi al palazzetto di Porto Viro e nella palestra di Occhiobello ospiti delle rispettive società sportive che hanno accettato l’iniziativa assieme alle società partecipanti al campionato Under 13 per dare modo di creare più veicoli promozionali di questa disciplina sportiva. La terza data sarà invece ospitata dalla società sportiva Tumbo Rovigo Volley sabato 26 marzo 2017 alla palestra Riccoboni di Rovigo a supporto del nuovo progetto di rinascita maschile della società di Rovigo.

Per le gare di questi campionati è prevista la designazione di un arbitro federale. Ad ogni appuntamento dovrà essere predisposto il refertista da parte delle squadre coinvolte nel campionato, con la seguente rotazione: 18 febbraio 2017 – Gs Tor Castelmassa; 11 marzo 2017 – Gs Volpe Sicell; 26 marzo 2017 – Tumbo Rovigo Volley.

C.S.



Articoli correlati


Under 14 San Pio X s'impone sul San Bortolo
San Pio X s'impone su Abafood Planet
Under 14, San Pio vince contro la Pallavolo Girl
Presentate le due selezioni di Rovigo che parteciperanno al Trofeo delle province
Sesta finale-evento: il campionato Under 12 si chiude a Rosolina
Terminato il Camp a Caorle, tutti i gruppi tornano al lavoro al completo

Scrivi un commento!