Home » Baseball giovanile

Allievi e Ragazzi in campo domenica

18 febbraio 2017 Stampa articolo

WinterLeagueAllievi e Ragazzi contemporaneamente in campo nella domenica dedicata alla Winter League. Per i team Adriatic LNG si sta arrivando ai momenti delle finali con la formazione formata dai 2003 e 2004 impegnata a Bologna mentre i più piccolini saranno di scena alle 10 alla palestra San Pio X di Rovigo per la seconda giornata del trofeo Itas.

Partendo dalla squadra allievi a Bologna L’Adriatic LNG giocherà in mattinata contro gli Athletics di Bologna per la semifinale. In caso di vittoria si confronterà con la vincente tra Ravenna e San Marino. Le prime tre squadre passeranno alla finale nazionale in programma a Trento il 26 febbraio prossimo.winterleague

I rossoblu che saranno guidati dal duo Mena-Vigato arrivano imbattuti alla fase finale dopo le vittorie su Fortitudo Bologna, Castenaso, Ravenna e Rimini. Numeroso il gruppo al seguito che ha l’obiettivo principale di crescere ancora nuovi talenti e integrare quanto prima i tanti nuovi atleti che si sono avvicinati al baseball rodigino.

Per la squadra Ragazzi alle 10 si comincerà contro il Ferrara. Parecchi spazio sarà dato alle nuove leve del Baseball Softball Club Rovigo che affronteranno in quattro incontri anche il Palladio Vicenza.

Le finali della Winter League si svolgeranno il 5 marzo con la squadra del Rovigo già in semifinale sopo il primo turno giocato due settimane fa.

C.S.



Articoli correlati


Allievi terminano la corsa allo scudetto
Allievi rodigini in finale di winter league
Allievi Adriatic Lng alla finale di Trento
Allievi Adriatic Lng conquistano il titolo nazionale winterleague
Ragazzi Adriatic Lng conquistano il titolo winter league
Baseball Ferrara: i Ragazzi tornano alla vittoria

Scrivi un commento!