Home » Rugby, serie C

#SOSTENIAMOLI: IL Biscopan Frassinelle continua la campagna di raccolta fondi per le popolazioni colpite dal sisma

La prima squadra domani ospiterà a domicilio il Piazzola
18 febbraio 2017 Stampa articolo

 
 argentonContinua la campagna di raccolta fondi della famiglia gialloblu in sostegno delle popolazioni del Centro Italia colpite dagli eventi sismici ad agosto e in gennaio. #Sosteniamoli è progetto voluto dal Rugby Frassinelle e sviluppato grazie a un amico del club, Roberto, che ha permesso ai dirigenti gialloblu di rimanere aggiornati sulle necessità quotidiane dei fratelli abruzzesi. 

‘Il nostro obiettivo – spiega Antonio Romeo, responsabile del settore giovanile del Frassinelle e promotore della raccolta fondi – è quello di raccogliere 1000 Euro grazie ai quali poter acquistare un generatore di corrente che potrà essere utilizzato nelle case che verranno consegnate alle popolazioni colpite dal sisma’.

spolaore

l’ala gialloblu Spolaore

Il target non è lontano e qualsiasi forma di aiuto è benvenuta. ‘Se non dovessimo raggiungere la cifra prefissata – continua Romeo – acquisteremmo comunque qualcosa che possa tornare utile. Siamo in contatto costante con alcuni amici che stanno vivendo questo difficile periodo e vogliamo dimostrare la nostra vicinanza con un gesto semplice, ma per noi molto sentito’.

Per contribuire con una donazione è sufficiente entrare in contatto con Antonio o con i membri della società che già domani saranno al campo sportivo di Frassinelle per la sfida di campionato contro il Piazzola (inizio alle 14.30). Torna infatti il campionato dopo due settimane di sosta e i galletti, dopo la convincente vittoria a Venezia, intendono continuare la striscia positiva.

‘Dobbiamo ottenere i cinque punti – le parole di coach Dario Dardani -. Solo così potremmo avvicinarci al meglio alla partita con Rovigo, dove mi aspetto un riscatto dopo la gara d’andata. Per raggiungere il nostro obiettivo, che per il momento è il secondo posto, dobbiamo vincere tutte le partite’. 

Dopo un lunghissimo stop per l’infortunio al ginocchio torna titolare Brombin, schierato in prima linea insieme a Sisto e Pucciarini. A riposo invece Pavanello, ‘non ancora ristabilitosi completamente dall’infortunio subito a Venezia’, spiega Dardani. Non ci saranno nemmeno Borghesan e Scuro.

Frassinelle

la prima linea del Biscopan Frassinelle

Biscopan Rugby Frassinelle: Piscopo, Spolaore, Greggio, Orlando, Bianchini, Benetti, Pultrone, Argenton, Baccaro, Zotti, Tasinato, Cominato, Pucciarini, Sisto, Brombin. A disposizione: Mortella, Bicego, Bassora, Parolo, Berengan, Visentin, Cantarello. Allenatore: Dario Dardani.

 

C.S.



Articoli correlati


Under18 Rugby Rovigo vince il torneo di Villorba
Parte la stagione del Rugby Frassinelle contro i favoriti del campionato
Rugby Rovigo Cadetta a valanga sul Lido Venezia
Derby tra Rugby Frassinelle e Rugby Rovigo Cadetta
Il Liceo "Celio-Roccati" chiude l'anno scolastico al "Battaglini"
Romeo lascia Frassinelle per la Rugby Rovigo

Scrivi un commento!