Home » Rugby giovanile

Giovanili Frassinelle in gran spolvero

21 febbraio 2017 Stampa articolo

rugby_frassinelleStraordinario week end ovale per le giovanili del Rugby Frassinelle. I #babyellowblue si sono divisi tra Badia e Camposampiero per gli impegni di giornata, divertendosi e divertendo a suon di placcaggi e sorrisi. L’Under 6 Michele Munerati, Sara Crepaldi e Nicola Piscopo è stata protagonista a Badia con 9 bambini in una manifestazione che ha coinvolto in tutto 7 società. ‘Bellissimo festival, organizzato in maniera eccellente – l’applauso di Munerati -. I bambini si sono divertiti tantissimo e hanno giocato molto bene. Siamo molto soddisfatti come Educatori’.

Allo stesso tempo il resto del mini rugby gialloblu era di scena a Camposampiero con Under 8, 10 e 12, quest’ultima sempre più rivelazione della stagione di incontri.rugby_frassinelle

‘I nostri piccoli atleti in campo si sono comportati bene – l’applauso dell’Educatrice dell’Under 8 Barbara Brugnoli -, hanno cercato di fare quello su cui stiamo lavorando dalla ripresa dell’attività e si sono impegnati con successo. In generale è stata una giornata positiva. Fortunatamente i numeri al campo in questo momento ci consentono di provare situazioni di gioco durante tutti gli allenamenti e questo aiuta a crescere’. Due le squadre dell’Under 8 schierate, che hanno affrontato Camposampiero, Rugby Alpago e Rugby Fontana.

Archiviato con soddisfazione il mini week end ovale, i #babyellowblue torneranno in campo il prossimo 5 marzo.

no images were found

C.S.



Articoli correlati


Monti e Cadetta Rugby Rovigo vittoriose
Lavoro, esempio e passione: così Denis Zanconato guida la sua Under 14
Altra sconfitta per l'U14 del Frassinelle contro l'Alpago
Fine settimana con la migliore gioventù ovale
Monti Rovigo, Under16 bene nel primo barrage
FEMI-CZ RRD: Under 18 e Cadetta vincenti al Battaglini