Home » Baseball giovanile

WinterLeague: Rovigo sugli scudi

21 febbraio 2017 Stampa articolo

WinterleagueROVIGO – Ancora Rovigo sugli scudi nella seconda giornata della Winter League rodigina marchiata Itas Assicurazioni. In campo soprattutto le giovani leve del vivaio rossoblu che di certo non hanno sfigurato. In pedana di lancio si sono visti lanciatori di pochissima esperienza ma già di belle speranze come Viale, Dissette, Rossin e Capovilla che hanno affrontato il team Ferrara e i vicentini del Palladio.

Una giornata che ha riservato una prima parte della mattinata alla palestra San Pio X con Ferrara che si è fatto subito valere contro l’Adriatic Lng Rovigo per 5 a 1 con Buriani ed Abetini precisi in pedana di lancio.

Estensi che poi  perdono in maniera netta con Palladio Vicenza per 6 a 0. La classifica va definitivamente in parità con il successo del Rovigo su Palladio per 7 a 1 e allungo decisivo per i rodigini che nel re tour match contro Ferrara stavolta non si fanno sorprendere vincendo per 8 a 1.

Nelle ultime due sfide Ferrara supera per 6 a 4 il Palladio Vicenza in un match deciso solo all’ultima ripresa mentre poi l’Adriatic Lng mette il sigillo definitivo per il primo posto del gironcino con un netto 4 a 0 sui vicentini.

Il programma dell’ultima giornata prevista per il 5 marzo è stato cambiato dagli organizzatori. Per la prima volta il Palasport di Rovigo sarà la sede della finale della Winter League con il programma anticipato fin dal mattino e una seconda squadra del Rovigo che contenderà al Romano d’Ezzelino il 5° e 6° posto.

Tra Adriatic LNG, Ferrara, Palladio e Padova verrà fuori invece il nominativo della squadra che andrà alla finalissima di Bologna il 12 marzo.winterleague

 

 

no images were found

C.S.



Articoli correlati


Le giovanili del Bsc Rovigo premiate
Allievi e Ragazzi in campo domenica
Allievi Bsc Rovigo alle finali di Winter League
Allievi Adriatic Lng alla finale di Trento
L'Adriatic LNG Ragazzi alle finali nazionali Winter League
Doppio successo per gli Esordienti del Ferrara Baseball

Scrivi un commento!