Home » Ginnastica Ritmica

Sar Ritmica Gimnasia ancora sul podio

22 febbraio 2017 Stampa articolo

ritmica_gimnasiaNello scorso fine settimana le agoniste della Sar Ritmica Gimnasia sono state impegnate in terra vicentina a Pove del Grappa dove si è disputata la prima prova del campionato regionale Silver, organizzato dalla Federazione Ginnastica d’Italia. Il sodalizio rodigino ha ottenuto risultati più che buoni.

Nella Terza Divisione categoria A1 Emma Rossi è salita sul gradino più alto del podio sia negli esercizi a corpo libero sia in quelli alla palla.

Nella Terza Divisione categoria A3 Martina Marcomin al corpo libero e al cerchio ha conquistato un buon decimo posto.

Nella Prima Divisione categoria A1 si è messa al collo la medaglia del metallo più prezioso Gaia Corradin negli esercizi al nastro, al cerchio e alla fune.ritmica_gimnasia

Nella Prima Divisione categoria A3 Giada Modonesi si è piazzata in un buon sesto posto con clavette, cerchio e palla; Linda Milani  ha centrato la settima piazza nella palla, clavette, cerchio; Matilde Marangoni si è assestata all’ottavo posto con nastro, palla e cerchio; undicesimo posto per Asia Pavanello nel cerchio, fune, palla; Noemi Brigo al tredicesimo con palla, fune, cerchio e Sara Silvestrini Sara il quattordicesimo posto.

Nella Prima Divisione categoria A4 Maddalena Rossi è salita sul gradino più alto del podio negli gli esercizi con clavette, cerchio, palla e Matilda Cavallaro si è piazzata sul secondo gradino con gli esercizi nastro, cerchio, palla.

ritmica_gimnasiaNella Prima Divisione categoria J1 Chiara Astolfi ha conquistato il bronzo con gli esercizi alla palla, alla fune e al cerchio.

Nella Seconda Divisione categoria A4 bronzo anche per Elisa Ceciliato con gli esercizi alla palla, al nastro e alla fune.

Nella la Seconda Divisione categoria S1 buon quinto piazzamento per Chiara Nese al cerchio, alla palla e alle clavette e Nicole Carovelli Nicole ha centrato l’ottavo posto alle clavette, alla palla e al cerchio.

Ora queste ginnaste, allenate dalla Responsabile Tecnica Rossella Allegro e dal tecnico Isabella Giribuola, si prepareranno per la seconda prova regionale.

 

Iole Sturaro



Articoli correlati


Sar Ritmica Gimnasia sugli scudi ad Este
Bene la Rimica Gimnasia anche alla seconda prova
Ritmica Gimnasia in gran spolvero a Sant'Urbano con le giovanissime
Ottimi risultati per Ritmica Gimnasia
Ritmica Gimnasia da podio a Sant'Urbano
Successo annunciato per il saggio di Ritmica Gimnasia

Scrivi un commento!