Home » Ginnastica Ritmica

Sar Ritmica Gimnasia ancora sul podio

22 febbraio 2017 Stampa articolo

ritmica_gimnasiaNello scorso fine settimana le agoniste della Sar Ritmica Gimnasia sono state impegnate in terra vicentina a Pove del Grappa dove si è disputata la prima prova del campionato regionale Silver, organizzato dalla Federazione Ginnastica d’Italia. Il sodalizio rodigino ha ottenuto risultati più che buoni.

Nella Terza Divisione categoria A1 Emma Rossi è salita sul gradino più alto del podio sia negli esercizi a corpo libero sia in quelli alla palla.

Nella Terza Divisione categoria A3 Martina Marcomin al corpo libero e al cerchio ha conquistato un buon decimo posto.

Nella Prima Divisione categoria A1 si è messa al collo la medaglia del metallo più prezioso Gaia Corradin negli esercizi al nastro, al cerchio e alla fune.ritmica_gimnasia

Nella Prima Divisione categoria A3 Giada Modonesi si è piazzata in un buon sesto posto con clavette, cerchio e palla; Linda Milani  ha centrato la settima piazza nella palla, clavette, cerchio; Matilde Marangoni si è assestata all’ottavo posto con nastro, palla e cerchio; undicesimo posto per Asia Pavanello nel cerchio, fune, palla; Noemi Brigo al tredicesimo con palla, fune, cerchio e Sara Silvestrini Sara il quattordicesimo posto.

Nella Prima Divisione categoria A4 Maddalena Rossi è salita sul gradino più alto del podio negli gli esercizi con clavette, cerchio, palla e Matilda Cavallaro si è piazzata sul secondo gradino con gli esercizi nastro, cerchio, palla.

ritmica_gimnasiaNella Prima Divisione categoria J1 Chiara Astolfi ha conquistato il bronzo con gli esercizi alla palla, alla fune e al cerchio.

Nella Seconda Divisione categoria A4 bronzo anche per Elisa Ceciliato con gli esercizi alla palla, al nastro e alla fune.

Nella la Seconda Divisione categoria S1 buon quinto piazzamento per Chiara Nese al cerchio, alla palla e alle clavette e Nicole Carovelli Nicole ha centrato l’ottavo posto alle clavette, alla palla e al cerchio.

Ora queste ginnaste, allenate dalla Responsabile Tecnica Rossella Allegro e dal tecnico Isabella Giribuola, si prepareranno per la seconda prova regionale.

 

Iole Sturaro



Articoli correlati


Bene la Rimica Gimnasia anche alla seconda prova
Ritmica Gimnasia in gran spolvero a Sant'Urbano con le giovanissime
Ritmica Gimnasia da podio a Sant'Urbano
Successo annunciato per il saggio di Ritmica Gimnasia
Bene Ritimica Gimnasia nella prima prova regionale
Sar Ritmica Gimnasia bene nella seconda prova regionale

Scrivi un commento!