Home » kick boxing

AreaSport domenica impegnata a Dolo

La stagione agonistica del team kickboxing “Area Sport Cavalier Travel” si avvicina al periodo più impegnativo dell’anno sportivo.
23 febbraio 2017 Stampa articolo

locandinaLa stagione agonistica del team kickboxing “Area Sport Cavalier Travel” si avvicina al periodo più impegnativo dell’anno sportivo.

Domenica 26, al Palacosmet di Dolo si terrà la seconda tappa del campionato interregionale. La prima era stata disputata proprio a Rovigo con più di mille atleti provenienti dall’Emilia Romagna, Trentino Alto Adige, Friuli Venezia Giulia e Veneto.

Anche per la prossima tappa veneziana sono previsti numeri impressionanti di ‘fighters’ che saranno impegnati in diverse discipline di kickboxing: Point Fighting, Kick Light, Light Contact e Kick Jitsu. Fra atleti e tecnici coordinati dal maestro Alessandro Milan, ci sarà una folta rappresentativa di Area Sport, e molti atleti del team ambiscono al gradino del podio più alto.areasport

La preparazione a questo evento dura da diverse settimane nelle palestre “Area Sport” presenti nel territorio polesano, padovano e veronese, e la cui sede principale è nel capoluogo polesano. Proprio nel centro di Rovigo opera il maestro Milan, riconfermato tecnico della nazionale giovanile di Light Contact. A lui il compito di coordinare lo staff di primo livello di “Area Sport” e formare nuovi campioni con velleità mondiali, in linea con quella che da un po’ di tempo è la filosofia di Area Sport.

 

C.S.



Articoli correlati


AreaSport Cavalier Travel al Golden Glove Europe Cup
Area Sport all'Austrian Classics di Innsbruck
Bene Area Sport all'Austrian Classics
Novaco alla sfida con Ferrari
La Kickboxing si fa stellare a Camponogara.
Il maestro Alessadro Milan, di Area Sport, impegnato a Senigallia al trofeo Coni