Home » Rugby

Rugby Rovigo test match a Colorno

23 febbraio 2017 Stampa articolo

rugby_rovigoDomani la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta affronterà in una partita amichevole l’HBS Rugby Colorno, squadra da anni ai vertici della Serie A che nella passata stagione ha sfiorato la promozione in Eccellenza e che anche quest’anno, dopo aver concluso la prima fase del Campionato con ottimi risultati, ha fatto il suo ingresso nella Poule Promozione.

Il test match andrà in scena sull’erba sintetica del “Pavesi” di Colorno, al Centro Sportivo di via G. Ferrari, con fischio d’inizio alle ore 19. La partita vedrà in campo quasi tutta la rosa rossoblu, con l’atteso rientro di Joe Van Niekerk, ed anche alcuni giocatori dell’Under 18 e della Cadetta che avranno così l’opportunità di mettersi in gioco con i seniores.

Questa la squadra che affronterà il primo tempo dell’amichevole: Apperley, Arrigo, McCann, Van Niekerk, Pavanello, Rodriguez, Loro, Cicchinelli, Lubian, Ruffolo (cap), Parker, Boggiani, Bordonaro, Cadorini, Muccignat. A disposizione: Momberg, Iacob, Pavesi, Cincotto, Ortis, Biffi, Panetti, Pasini.

Per il secondo tempo scenderanno in campo: Biffi, Ramirez Juan Martin, Pasini, Teneggi Edoardo, Panetti, Mantelli, Lucchin, Nordio Enrico, Venco Elia, Brancoli, Ortis, Bolognesi Alberto, Pavesi, Cincotto, Balboni. A disposizione: Manfrinato Emmanuel.

 
--

C.S.



Articoli correlati


Rugby Rovigo: buona la prima
Rugby Rovigo espugna il Quaggia
La Rugby Rovigo supera il Viadana
Domenica il Rugby Rovigo in trasferta a Mogliano
Rugby Rovigo: Under 18, vittoria dell’Elite, Sperimentale da rivedere
Frassinelle: tutti in campo