Home » vari

Asm Set ti dà 100 buoni motivi per fare sport

Uno sconto di 100€ su nuovi contratti luce e gas per le famiglie dove un componente è tesserato con una società sportiva La Presidente Folchini: “Il nostro impegno è costante”.
28 febbraio 2017 Stampa articolo

 

ASM SET, l’azienda energetica polesana, offre 100 buoni motivi per praticare uno sport. Parte oggi, e durerà fino al 31 maggio, la nuova iniziativa “Fare sport insieme, è meglioROVIGO – ASM SET, l’azienda energetica polesana, offre 100 buoni motivi per praticare uno sport. Parte oggi, e durerà fino al 31 maggio, la nuova iniziativa “Fare sport insieme, è meglio. Per 100 buoni motivi”, realizzata da ASM SET con il patrocinio del Comitato provinciale CONI Rovigo.

L’azienda che si occupa della commercializzazione di gas metano ed energia elettrica in tutto il territorio delle provincie di Rovigo, Ferrara e bassa padovana, ha scelto di sostenere con un importante contributo gli sportivi.

Ben 100 euro di sconto in bolletta per le famiglie di atleti e dirigenti tesserati con una società sportiva affiliata al CONI, che sottoscrivono nuovi contratti con ASM SET. Per tutti i tesserati ASM SET offre 50 euro di sconto su nuovi contratti luce, più altri 50 euro di sconto su nuovi contratti gas. Chi porta entrambe le utenze in ASM SET potrà godere di un risparmio di 100 euro, oltre alla certezza di affidarsi a un fornitore energetico che vanta oltre 37.500 clienti, conquistati grazie alla propria solidità e alla qualità dei servizi offerti.http://www.agorasportonline.it/wp-content/uploads/2017/02/ASM_SET_Energia_per_lo_sport.jpg

Il Presidente di ASM SET Cristina Folchini, a nome di tutto il Cda, ci tiene a sottolineare come “ancora una volta questa azienda si dimostri attenta ai cittadini e al tessuto sociale del territorio in cui opera. ASM SET è costantemente impegnata sia nel settore sportivo, sostenendo diverse società in particolare quelle la cui attività è rivolta al settore giovanile, sia in ambito sociale, con i 500mila euro di sgravi in bollette per famiglie in difficoltà; senza dimenticare la cultura, con l’erogazione di borse di studio e le partnership con i teatri di Rovigo, Adria e Occhiobello”. “Lo sport – prosegue il Presidente – ha un ruolo fondamentale nella crescita, nello sviluppo e nell’attività sociale, in particolare per i più piccoli. Per questo ci teniamo a sostenere molte realtà sportive del nostro territorio, ma con questa iniziativa vogliamo andare oltre: passiamo a dare un contributo concreto alle famiglie i cui componenti praticano sport o sono impegnati come dirigenti. Questo anche per far sì che chiunque, in questi tempi non sempre sereni, possa cercare la propria strada su un campo, o in un palazzetto”.

Un plauso all’iniziativa “Fare sport insieme, è meglio. Per 100 buoni motivi”, viene dal Delegato provinciale CONI Rovigo, Lucio Taschin, che oltre ad aver dato il patrocinio del CONI ci tiene a ringraziare ASM SET per l’attenzione che da sempre rivolge allo sport e ora anche direttamente agli sportivi e per la professionalità con cui ha allestito la promozione. Taschin conclude augurandosi che altre realtà del territorio possano prendere ad esempio l’impegno di ASM SET.

Alla presentazione della campagna hanno presenziato anche gli atleti Matteo Ferro per Rugby Rovigo Delta, Davide Sentinelli capitano del Delta Calcio Rovigo, Ilaria Avanzi per A.S.D. BSC Rovigo, Chiara Turri per Rhodigium Basket A.S.D., Mattia Diamanti per Skating Club Rovigo e Miriam Coltro per Gruppo Sportivo Fruvit A.S.D., tutte società di cui ASM SET è partner.http://www.agorasportonline.it/wp-content/uploads/2017/02/ASM_SET_Energia_per_lo_sport.jpg

C.S.



Articoli correlati


“Sani Sapori”: lezioni di sport e corretta alimentazione in centro storico
Con Coni Ragazzi lo sport è davvero per tutti
“48 tornanti di notte” un film sull'impresa di Giuliano Calore
Convegno "Make The Difference" Lo sport apre alle realtà transgender - sabato 8 aprile
Genitori e insegnanti: diventare adulti, che emozione!
Sport Training Convention 2017

Scrivi un commento!