Home » Calcio

Pareggio tra Rovigo Over 35 e Montegrotto

7 marzo 2017 209 visite Stampa articolo

Rovigo_over35ROVIGO OVER 35 – BAIROS MONTEGROTTO 1-1

Marcatori: 13’st Perrone; 35’st Baratto.

ROVIGO OVER 35: Davin; Loro (dal 18’st Rossetti), Antonelli, Gregnanin, Libralon; La Cagnina, Passarella, Coltro; Polo (dal 21’st Fanchini), Perrone, Pedriali. All. Reale.

BAIROS MONTEGROTTO: Turrin; Furlan, Menegazzo (dal 27’st Rizzi), Donà, Meneghetti; Loro, Michieli, Ninotti, Costa; Zampieri, Baratto.

AMMONITI: Libralon e La Cagnina (R), Meneghetti, Donà e Loro (BM).

 

COSTA (Rovigo) – A Costa di Rovigo in campo le due migliori squadre del campionato e la qualità si vede. Una sfida frizzante con i biancazzurri di Luca Reale impegnati contro un avversario tosto, difficile da battere. Prima e seconda del campionato, meritatamente, separate da 4 punti.

Dopo 5 minuti prima occasione da rete con Perrone che prova il tiro dal limite, palla di poco alta sopra la traversa. Ancora i padroni di casa in forcing, al 10′, sempre con il capocannoniere Perrone ma il portiere ospite è attento. Al 16′ contropiede ospite ma Davin esce bene e sventa la minaccia. Al 20′ Pedriali si allarga e conclude con un diagonale, fuori di poco. Al 34′ bel tiro da trenta metri di Gregnanin che termina alto di pochissimo.

Partita vibrante, l’arbitro estrae spesso il cartellino giallo e le emozioni non mancano anche nella ripresa.

Al 10′ dubbio contrasto in area fra Meneghetti e Perrone (eterno duello dell’incontro) e il direttore di gara fa proseguire. Al 13′ fallo di Meneghetti (già ammonito) su Polo, punizione dal limite senza espulsione, Perrone cerca la porta, gran respinta di Turrin. Sul seguente angolo Polo colpisce di testa, traversa, sulla ribattuta Perrone trova la rete del vantaggio: 1-0 per i polesani. Il Montegrotto cerca il pari e al 25′ Davin è bravo ad uscire su Baratto. All’ultimo minuto, però, a centrocampo Michieli vince un contrasto con La Cagnina, lancia Baratto che brucia Antonelli e si presenta solo davanti a Davin: 1-1 e rete del pareggio.

 

Una sfida che ha divertito i presenti, dove il bel calcio non è mancato e due realtà che possono prenotare il biglietto per la finale del campionato.

Rovigo sempre primo, Bairos Montegrotto sempre secondo in classifica a 4 lunghezze dai biancazzurri.

Ogni novità sul Rovigo Over 35 è sul sito www.calciocafe.it

C.S.



Articoli correlati


Delta Rovigo. Oliveira conosce Parlato e pensa in grande
Delta Rovigo. Gattoni: “Parlato è un grande. Dobbiamo battere il Mezzolara”
Delta Rovigo. Proibito sbagliare contro il Mezzolara
Zubin: “Dopo quello d’Inverno vogliamo il titolo finale”
De Anna: “Che emozione col Castelvetro!”
Uisp: i risultati del week end

Scrivi un commento!