Home » Volley Giovanile

Seconda finale-evento: il campionato Under 16 femminile si chiude a Trecenta

23 marzo 2017 Stampa articolo

pallaSarà il Futurvolley Altopolesine – Polisportiva Qui Sport Trecenta ad ospitare la seconda finale evento del 2017, al palazzetto dello sport di Trecenta.

L’evento di domenica 26 marzo nel dettaglio. La seconda finale in programma, in chiusura dell’annata sportiva giovanile 2017, è quella dell’Under 16 femminile che si terrà domenica 26 marzo nel palasport di Trecenta, in via Fratelli Bandiera ospitata dalla società Futurvolley Altopolesine – Polisportiva qui Sport Trecenta.

Da programma, si parte alle 15.30 con la finale per il terzo e quarto posto tra Planet Volley e Volley Ariano. Seguirà, alle 17.30 la finalissima per il primo e secondo posto tra Polisportiva San Pio X e Project Star Volley. Infine, dopo le premiazioni, a tutte le atlete e agli accompagnatori sarà offerta la merenda dalla società di casa.

Lo staff. Le finali provinciali saranno anche il banco di prova dei giovani Ufficiali di Gara che, ormai a fine stagione, verranno designati per competenza e merito. La Commissione UdG designerà tre arbitri per l’evento che a rotazione arbitreranno e verbalizzeranno le due finali; a supporto della società di casa non mancherà lo staff Fipav al completo con speaker, fotografo, osservatori e commissari di campo. Partner dell’evento è Prima Free. La manifestazione sportiva è organizzata dalla Fipav Rovigo, con la collaborazione della società di casa, e ha il patrocinio del Comune di Trecenta.

I prossimi appuntamenti. Le prossime finali provinciali in programma sono: Under 18 femminile, domenica 2 aprile; Under 13 femminile, domenica 9 aprile, Coppa Rovigo, domenica 7 maggio e Under 12 femminile, domenica 21 maggio.

Per rivivere le emozioni della finale le quattro società finaliste saranno ospiti lunedì 27 marzo, dalle 20.30 alle 21.15, della trasmissione televisiva Volley Free, in onda sul canale 116 del digitale terrestre.

C.S.



Articoli correlati


Prima finale-evento: si va a Villanova del Ghebbo
Pronta la selezione Under 14 maschile per il Trofeo delle Province
Sesta l'Under 14 al Trofeo delle province
Trofeo delle Province: Rovigo quinta nel maschile, ottava nel femminile
Beng Rovigo: obiettivo raggiunto!
Gs Fruvit è campione provinciale Under 12

Scrivi un commento!