Home » Calcio, Serie D

ASM SET in campo con l’Adriese

L’azienda energetica polesana a sostegno dei colori granata
24 marzo 2017 222 visite Stampa articolo

 

asm_setADRIA – ASM SET conferma il suo sostegno allo sport del territorio polesano, scegliendo di diventare uno dei partner principali dell’U.S.D. Adriese 1906.

È stato presentato il nuovo accordo di sponsorizzazione tra l’azienda polesana, punto di riferimento nella commercializzazione di gas metano ed energia elettrica, e la società che ha scritto pagine indelebili dello sport polesano, la cui prima squadra milita nel campionato di Serie D.

La sensibilità di ASM SET nei confronti del territorio e dello sport viene confermata ancora una volta. Basti pensare che l’azienda energetica supporta tutte le principali realtà sportive locali: dalla Femi CZ Rugby Rovigo Delta, passando per il BSC Rovigo, lo Skating Club Rovigo, il G.S. Fruvit, il Rhodigium Basket, l’Asd Rhodigium Team, fino al Delta Calcio Rovigo e numerose altre realtà. Senza dimenticare l’iniziativa “Fare sport insieme, è meglio. Per 100 buoni motivi”, che prevede uno sconto in bolletta di 100 euro per i nuovi clienti che hanno in famiglia un tesserato con una società sportiva affiliata Coni.asm_set

La Presidente di ASM SET Cristina Folchini firma un’altra collaborazione importante e per questo si dice “entusiasta”. “ASM SET è un’azienda ben radicata sul territorio e che al territorio vuole restituire risorse con investimenti importanti come questo. L’attenzione allo sport, così come al Sociale, è massima e per quanto ci riguarda cercheremo di fare sempre la nostra parte, con orgoglio e soddisfazione”, ha spiegato la numero uno del cda di ASM SET.

“Ad Adria – ricorda la Presidente – siamo presenti dal 2010, con uno sportello aperto due giorni alla settimana. In un momento in cui le grandi aziende energetiche puntano tutto sui call center, per noi il contatto diretto con il cliente è fondamentale, in particolare in una città importante come Adria”.

“Come sponsor – ha concluso Cristina Folchini – ci siamo già potuti togliere soddisfazioni importantissime, come lo scudetto conquistato dalla Rugby Rovigo Delta, le finali nazionali di Winter League del BSC Rovigo, la lotta per la promozione della Fruvit. Ma non siamo ancora sazi e vogliamo sostenere l’Adriese nella corsa per la permanenza in Serie D e gettare le basi per un importante futuro che possa far ricordare i prestigiosi traguardi già raggiunti”.

Obiettivo questo condiviso con tutta la società sportiva, e confermato dal Presidente Luciano Scantamburlo, che ha voluto ringraziare personalmente ASM SET per l’accordo raggiunto.

La partnership tra ASM SET e U.S.D. Adriese 1906 è stata presentata a Palazzo Tassoni, sede dell’Amministrazione comunale di Adria ed è stata salutata con vivo entusiasmo dal Sindaco Massimo Barbujani e dal suo vice e Assessore allo Sport Federico Simoni.  asm_set

C.S.



Articoli correlati


Delta Rovigo: ora si fa sul serio
Tris per gli Juniores San Pio X
Delta Rovigo rompe il digiuno in trasferta
Castaldo: “Spero di meritare la fiducia di Parlato”.
Tre turni di squalifica per Castaldo; classifica disciplina disastrosa
Delta Rovigo si piega al Castelfranco

Scrivi un commento!