Home » Rugby giovanile

Giovanili del Rugby Villadose sugli scudi

Under 14 Fulvia Tour Rugby Villadose Junior 2007 si impone per 55 a 21 contro i friulani del Lagaria Rovereto
27 marzo 2017 Stampa articolo

mini_rugbyUnder 8-10 e 12 al concentramento di Vicenza. 

I piccoli neroverdi si sono alzati di buon mattino ed in pullman sono partiti con i propri allenatori ed accompagnatori, seguiti da un buon numero di genitori, per Vicenza dove hanno partecipato ad un concentramento organizzato dal Civ.

A dire il vero qualcuno, condizionato dall’ora legale, è rimasto a letto ma sono cose che capitano.

A Vicenza i ragazzi di Villadose hanno incontrato i pari età dell’Amatori Rugby Vicenza, dell’Aries Rugby (Montecchio Maggiore) e Castellana Rugby (Castelfranco Veneto) e come al solito le gare sono state molto appassionate anche per l’incitamento dei genitori.

I nostri ragazzi si sono ben comportati cogliendo diverse tre vittorie ed una sconfitta con l’Under 8, due vittorie e due sconfitte con l’Under 10 ed una vittoria e due sconfitte con l’Under 12.minirugby

 

Under 14

Fulvia Tour Rugby Villadose Junior  2007- Lagaria Rovereto 55-21 

VILLADOSE (Rovigo) – Sabato sul campo casalingo di via Pelandra l’Under 14 della Fulvia Tour Rugby Villadose Junior 2007 ha disputato la sua 14esima gara del campionato di categoria incontrando la squadra friulana del Lagaria Rovereto.

rugby U14

Elia Braga

I ragazzi di Luca Chiarion hanno sfoderato una convincente prestazione facendo valere soprattutto la velocità e la mobilità di alcuni suoi giocatori, che sono andati in meta più volte e grinta e fisicità di altri che hanno consentito alla squadra neroverde di superare gli avversari. Questi hanno fatto veder alcun buone individualità che hanno consentito si segnare tre mete, due trasformazioni ed un bel drop.

rugby u14

Barbieri-Cinti-Vanzan

 Per il Villadose nove sono state le mete segnate (5 Barbieri, 1 ciascuno, Berto, Rizzato, Vanzan e Amato) e 5 le trasformazioni (2 Barbieri e 3 Bonavigo) il tutto applaudito da un numeroso pubblico accordo per vedere i propri beniamini e per assistere alla gara seguente dell’Under 16 contro il Bolzano.

Questi i ragazzi scesi in campo: Filippo Rizzato; Stefano Barbieri, Roberto Grappeggia, Pietro Berto, Giacomo Gennari, Luca Bonavigo, Alberto Cinti, Francesco Amato, Lorenzo Schiesari, Elia Braga; Alberto Vanzan; David Lodo, Federico Boscolo, Fabio Violante, Massimo Martello Alessandro Zanobbi, Carlo Zanella.  Allenatore: Luca Chiarion Accompagnatore: Marco Vanzan

C.S.



Articoli correlati


Under 14. Battuta d'arresto per il XV di Zanconato
Il week end del minirugby Frassinelle
Giovanili Frassinelle in gran spolvero
Altra sconfitta per l'U14 del Frassinelle contro l'Alpago
Under14 del Frassinelle torna al successo
Bel gioco e tante mete

Scrivi un commento!