Home » Judo

In luce a Mestre Sgobbi e Bonandin

I due portacolori dell’Eurobody hanno gareggiato al 5° Trofeo Judo Città di Mestre Memorial “Andrea Rossato”
27 marzo 2017 Stampa articolo

judoMESTRE – I portacolori della squadra judoka Eurobody di Porto Viro Alice Sgobbi e Tommaso Bonandin si sono messi in luce al 5° Trofeo Judo Città di Mestre Memorial “Andrea Rossato”. La kermesse organizzata con la preziosa collaborazione del Judo Kwai Mestre e della Fijlkam – Comitato Veneto Judo, era valevole come tappa del Campionato Veneto Judo Esordienti A (classe 2005) ed Esordienti B (classe 2004 e 2003); così come per il “Gran Premio Veneto 2017” Esordienti B.

judo

Sgobbi e Bonandin

A salire sul tatami del palazzetto Ancilotto di via Olimpia a Mestre nella categoria Esordienti A -36 Kg, Alice Sgobbi che è riuscita, incontro dopo incontro, a conquistare il bronzo. Mentre il compagno di squadra Tommaso Bonandin nella categoria Esordienti A -40 Kg è riuscito a piazzarsi al quinto posto. Soddisfazione generale nell’intera squadra judoka portovirese, allenata dal maestro Fabrizio Gazzignato.

Ora le tappe del campionato Veneto di judo per le categorie Esordienti, proseguiranno nella terra della Marca e precisamente a Montebelluna e a Onigo di Pederobba per concludersi il 1 maggio a Cittadella, Padova. Un itinerario sportivo impegnativo il cui premio finale oltre a medaglie e coppe contempla, anche quest’anno, uno stage all’insegna del divertimento e dello sport per i migliori atleti del Circuito. Si tratta del “Campus Casteltesino 2017”, che si svolgerà da mercoledì 28 giugno a domenica 2 luglio 2017.

judo

Gazzignato con Sgobbi e Bonandin

C.S.



Articoli correlati


Fregnan e Maregola vincono al Memorial Fusillo
L'Eurobody schiererà domenica 5 judoka sui tatami del 2° trofeo a Camisano Vicentino
L'Eurobody sale sul podio al Trofeo Grisignano di Zocco
"Campioni si nasce o si diventa?"
Danger, la rivelazione 2017 nello Shiai
Oltre 200 i giovanissimi partecipanti al 5° Trofeo Judo Città di Mestre “Andrea Rossato”

Scrivi un commento!