Home » Volley Giovanile

Beng Rovigo, terzo successo nel Minivolley

Grande festa al terzo concentramento di Minivolley di domenica 26 marzo organizzato da Beng Rovigo presso la palestra Mozart di San Pio X a Rovigo con il supporto della società di casa.
30 marzo 2017 Stampa articolo

minivolleyROVIGO – Il concentramento ha visto le giovanissime atlete delle squadre di volley di Beng Rovigo, Polisportiva San Pio X, Project Star Volley e Tumbo confrontarsi nei vari esercizi proposti dall’attività federale, dalla palla rilanciata primo esercizio propedeutico al volley, fino a partite dimostrative disputate sui vari campi allestiti nel palestra di San Pio X.

Nella giornata all’insegna del divertimento e della pallavolo le giovanissime e i giovanissimi atleti sono stati applauditi dal numeroso pubblico di parenti e genitori presenti tra gli spalti in palestra per assistere ai progressi dei loro piccoli.

Nei sei campi creati per l’occasione, si sono viste diverse squadre testarsi e divertirsi con la palla rilanciata nel’ Under 8 e di Minivolley con l’ Under 10. Si è vista la partecipazione di circa 70 piccoli atleti provenienti dalle società partecipanti al concentramento e che divisi in 10 squadre hanno giocato oltre 25 partite in 2 ore sui 6 campi appositamente allestiti dai dirigenti e dagli istruttori di Beng e San Pio X coordinati dal dirigente Manuel Buson con il supporto degli istruttori Jerry Ercolini, Cinzia Zanella e Elena Beretta.

Tutti i partecipanti hanno ricevuto in ricordo della giornata un cappellino gentilmente donato dal concessionario Trivellato e a seguito il buffet finale, reso possibile grazie all’attivo contributo dei genitori delle atlete di Beng Rovigo.

 

 

C.S.



Articoli correlati


Santa Fè Villadose conquista 3 punti
Under 18. Fruvit perde al tie break
Al via il campionato Under 13 maschile
Project Star Volley è campione provinciale Under 18 femminile
Beng Rovigo: obiettivo raggiunto!
Project Star Volley vince su Planet Badia

Scrivi un commento!