Home » Karate

I karateka del Maestro Boscolo sul podio

31 marzo 2017 Stampa articolo

karateISTRANA (Treviso) – Domenica scorsa a Istrana ben 780 atleti si sono riuniti per la terza ed ultima tappa del Campionato Regionale di Karate FIK (Federazione Italiana Karate).

terza e ultima tappa del Campionato Regionale Veneto FIK – Federazione Italiana Karate. La prima sfida si era svolta il 29 gennaio, al Palazzetto dello Sport di Piombino, la seconda tappa il 26 febbraio a Maser è stata un successo con più di 850 iscritti tra bambini e adulti nelle varie categorie di peso e nelle due specialità di Kumite (combattimento) e Kata (forma). Il campionato regionale, gara a punti tra le 50 società del Veneto che ogni anno raduna tutte le categorie, bambini – adulti – veterani. Anche da Regioni vicine come Trentino Alto Adige e Friuli Venezia Giulia.karate

Alla kermesse trevigiana era presente la rinomata scuola Portovirese Asd Sol Levante del Maestro Massimo Boscolo, che con il prezioso aiuto della sua allenatrice Veronica Crepaldi, ancora una volta ha lasciato il segno nella specialità kumite (combattimento) salendo tre volte sul podio.

Mark Trapella ha conquistato il titolo regionale mettendosi al collo la medaglia del metallo più prezioso; Eros La karateCognata è diventato vice campione regionale conquistando la medaglia d’argento. Marco Bedeschi è salito sul gradino più basso del podio. Buon quarto posto è stato conquistato da Pietro Grandi.  

Oro – Campione Regionale Mark Trapella

Ottima prestazione invece per Jacopo Pregnolato, Gabriel Grandi, Anna Sofia Veronese e Sauro Santin alla sua prima esperienza.

 

C.S.



Articoli correlati


Ottimi risultati alla ATKarate cup
Karate con Babbo Natale
Ottimi risultati al Trofeo Lis di Karate
Ottimi risultati al campionato nazionale giovanile Libertas
Stoppa e Previato al campionato europeo Ctr
Addio ad Andrea Nekoofar

Scrivi un commento!