Home » Rugby giovanile

Ancora vittorie per l’Under 16 e 14 del Fulvia Tour Rugby Villadose

3 aprile 2017 Stampa articolo

 

rugbyUNDER 16

  Ftgi Euganei-  Fulvia Tour Rugby Villadose ’76 ,  14    a    24

MONSELICE (Padova) -L’Under 16 della Fulvia Tour Rugby Villadose 76 vince anche l’incontro della 15esima gara del campionato Under 16 girone 4 contro la squadra degli Euganei. Franchigia giovanile sorta quest’anno e formata da atleti del Rugby Monselice e del Rugby Este.

La gara è stata anticipata a venerdì 31 marzo sul campo di Monselice, in accordo tre le società, in quanto sia domenica sia sabato molti ragazzi erano indisponibili per attività legate alla prossima cresima.rugby

La gara è stata vibrante e molto combattuta dove i giocatori delle due squadre si sono affrontati a viso aperto con la chiara intenzione di portare a casa un risultato positivo.

Alla fine possiamo dire che è stata una bella partita di Rugby che, per il Villadose si è concluso con una ennesima vittoria. Infine la serata si è conclusa in allegria con una cena in un locale della zona.

Veramente incredibile il ruolino di marcia di questa squadra che, finora, non ha conosciuto sconfitta, quattordici gare quattordici vittorie, 67 punti in classifica, 433 punti fatti solo 72 quelli subiti. Ciò è da attribuire sicuramente al lavoro degli allenatori Pavanello e Cavallaro, ai ragazzi, ai genitori ma anche al  gran lavoro  di supporto e di collaborazione agli allenatori e alle necessità dei ragazzi che  svolgono Michele Tenan e Antonio Fornasiero

rugbyPer la cronaca i ragazzi di Moreno Pavanello hanno marcato due mete nel primo tempo con Vanzan e Masiero e due mete nel secondo tempo una sempre con Vanzan ed una col pilone Zanovello, Gallimberti metteva tra i pali due trasformazioni di cui una veramente angolata. Due mete trasformate per gli Euganei.

Non si finisce di fare i complimenti agli allenatori ma questa volta vogliamo sottolineare il

La Formazione: Michele Gallimberti, Giacomo Zanobbi,Elia Masiero, Samuele Rondina , Filippo Destro, Giacomo Cherubin, Riccardo Longhin, Alessandro Vanzan, Vittorio Cariero, Skandar Methly,  Luca Turolla,Luca Marega ,Matteo Zanovello, Francesco Concreto.Niccolò Boccato. A disopsizione entrati durante la partita: Thomas Belluco, Andrea Libanore, Nicolò Zanforlin, Lorenzo Napoli, Enrico Bonavigo, Giammaria Ferro.

rugby

Cariero guida la maul

 

UNDER 14: 

Fulvia Tour Rugby Villadose Junior 2007 – Rav Rugby Alto Vicentino (Schio) 38 a 27.

Sabato sul campo di via Pelandra  l’Under 14 della Fulvia Tour Rugby Villadose Junior 2007 ha incontrato i pari età del RAV Rugby Alto Vicentino di Schio.

Una compagine, mai incontrata quest’anno che si è dimostrato molto competitiva con buone individualità e che ha messo in difficoltà i giovani neroverdi in più di una occasione.

rugbyI ragazzi di Luca Chiarion non si sono persi d’animo e hanno sfoderato una buona prestazione sia in difesa che in attacco muovendo più volte la palla e marcando alla fine 6 mete contro le quattro di vicentini.

Le marcature neroverdi sono state fatte tre da Barbieri, che si conferma il metamen della squadra, ed una ciascuno da Berto, Grappeggia e da Sega. tre le trasformazioni di Bonavigo ed una di Barbieri.

Si segnala che prima dell’inizio della gara è stato fatto un minuto di silenzio per la morte del nonno di Roberto Grappeggia e padre di Alessandro uno dei volontari della club house.

rugby

Cariero e Zanovello

 Questi i ragazzi scesi in campo:  Filippo Rizzato;Nicola Zanirato; Stefano Barbieri, Pietro Berto, Roberto Grappeggia,Luca Bonavigo,Alberto Cinti,; Francesco Amato; Lorenzo Schiesari;  Elia Braga, Lorenzo Sega; Alberto Vanzan;, Federico Boscolo; Fabio Violante,  Alessandro  Zanobbi, Giacomo Gennari, David Lodo e Massimo Martello Allenatore: Luca Chiarion, Accompagnatore: Marco Vanzanrugby

C.S.



Articoli correlati


Under16: Monti Rovigo batte Bassano
Under 18 Rovigo Rugby una vittoria e una sconfitta
Rugby Frassinelle: Nuova Under 16, attivita’ quotidiane e progetti futuri
Under 14 e 16 Rugby Villadose cadono nel week end
Il week end della Monti
Monti in chiaro - scuro

Scrivi un commento!