Home » Ginnastica Ritmica

Ritmica Gimnasia in gran spolvero a Sant’Urbano con le giovanissime

4 aprile 2017 Stampa articolo

ritmicaDomenica al Palazzetto di Sant’Urbano si è svolta la seconda rassegna promozionale di ginnastica ritmica, le giovani ginnaste della Sar Ritmica Gimnasia seguite dai tecnici Giulia Migliorini, Isabella Giribuola, Cristina Ferrari e Irene Baratto si son ben comportate ottenendo ottimi risultati. 

Per il ritmix Prima fascia a corpo libero la squadra B composta da Nicole Callegari, Nicole Tosi, Giorgia Schiesaro, Lara Bergamini e Sofia Bari è salita sul secondo gradino del podio mentre la squadra A composta da Vittoria Rizzieri, Sofia Baraldo, Chiara Allocca e Anna Roveron è salita sul gradino più basso. Nella stessa categoria la squadra F composta da Angela Frigato, Eleonora Meneghetti, Lucia Sponton, Agnese Mirandola, Matilde Bonvento si è piazzata in un buon quinto posto seguita poi al settimo dalla squadra C formata da Sara Bellini, Valeria Deiana, Diletta Tramarin, Matilde Chieregato e Ginevra Chieregato.ritmica

Per il ritmix Seconda fascia a corpo libero si è messa al collo la medaglia di bronzo la squadra A composta da Aurora Rossi, Chiara Ghirotto, Chiara Roncon, Irene Melon, Rita Chiarion, Camilla Previato mentre al quarto posto si è piazzata la squadra B formata da Virginia Martinello, Matilde Silvan, Vittoria Rossetti, Valentina Puoti.

Per il ritmix Seonda fascia attrezzi la squadra A ha conquistato il secondo posto, era composta dalle atlete Irene Melon, Rita Chiarion, Camilla Previato, Aurora Rossi, Chiara Ghirotto, Chiara Roncon mentre al terzo posto si è piazzata la squadra B con Gioia Destro, Emma Fasano, Vittoria Colturato, Sally Boreggio, Talisa Boreggio, Anna Bregolin.

Per il ritmix 3 fascia corpo libero la squadra con Elena Pasqualin, Sara Stafa, Maria Anastasio e Giorgia Rossi ha centrato la seconda piazza.

ritmicaPer le individuali Prima fascia Chiara Moretto si è piazzata al quattordicesimo posto, Ilaria Canella al ventunesimo posto e Bianca Rizzieri al ventiseiesimo posto.

Per le individuali Seconda fascia al sedicesimo posto si è piazzata Melissa Stafa e al ventunesimo posto Angelica Bertagnon.

Per le individuali Terza fascia al quindicesimo posto Tamascelli Alessia e al diciassettesimo Alice Boccalon.

ritmica

C.S.



Articoli correlati