Home » Ginnastica Ritmica

Ritmica Gimnasia in gran spolvero a Sant’Urbano con le giovanissime

4 aprile 2017 Stampa articolo

ritmicaDomenica al Palazzetto di Sant’Urbano si è svolta la seconda rassegna promozionale di ginnastica ritmica, le giovani ginnaste della Sar Ritmica Gimnasia seguite dai tecnici Giulia Migliorini, Isabella Giribuola, Cristina Ferrari e Irene Baratto si son ben comportate ottenendo ottimi risultati. 

Per il ritmix Prima fascia a corpo libero la squadra B composta da Nicole Callegari, Nicole Tosi, Giorgia Schiesaro, Lara Bergamini e Sofia Bari è salita sul secondo gradino del podio mentre la squadra A composta da Vittoria Rizzieri, Sofia Baraldo, Chiara Allocca e Anna Roveron è salita sul gradino più basso. Nella stessa categoria la squadra F composta da Angela Frigato, Eleonora Meneghetti, Lucia Sponton, Agnese Mirandola, Matilde Bonvento si è piazzata in un buon quinto posto seguita poi al settimo dalla squadra C formata da Sara Bellini, Valeria Deiana, Diletta Tramarin, Matilde Chieregato e Ginevra Chieregato.ritmica

Per il ritmix Seconda fascia a corpo libero si è messa al collo la medaglia di bronzo la squadra A composta da Aurora Rossi, Chiara Ghirotto, Chiara Roncon, Irene Melon, Rita Chiarion, Camilla Previato mentre al quarto posto si è piazzata la squadra B formata da Virginia Martinello, Matilde Silvan, Vittoria Rossetti, Valentina Puoti.

Per il ritmix Seonda fascia attrezzi la squadra A ha conquistato il secondo posto, era composta dalle atlete Irene Melon, Rita Chiarion, Camilla Previato, Aurora Rossi, Chiara Ghirotto, Chiara Roncon mentre al terzo posto si è piazzata la squadra B con Gioia Destro, Emma Fasano, Vittoria Colturato, Sally Boreggio, Talisa Boreggio, Anna Bregolin.

Per il ritmix 3 fascia corpo libero la squadra con Elena Pasqualin, Sara Stafa, Maria Anastasio e Giorgia Rossi ha centrato la seconda piazza.

ritmicaPer le individuali Prima fascia Chiara Moretto si è piazzata al quattordicesimo posto, Ilaria Canella al ventunesimo posto e Bianca Rizzieri al ventiseiesimo posto.

Per le individuali Seconda fascia al sedicesimo posto si è piazzata Melissa Stafa e al ventunesimo posto Angelica Bertagnon.

Per le individuali Terza fascia al quindicesimo posto Tamascelli Alessia e al diciassettesimo Alice Boccalon.

ritmica

C.S.



Articoli correlati


Sar Ritmica Gimnasia inizia bene il nuovo anno
Sar Ritmica Gimnasia sugli scudi ad Este
Sar Ritmica Gimnasia ancora sul podio
Ritmica Gimnasia da podio a Sant'Urbano
Successo annunciato per il saggio di Ritmica Gimnasia
Ritmica Gimnasia in luce a Rimini

Scrivi un commento!