Home » vari

Lutto nel mondo del giornalismo sportivo: è morto Renato Piombo

Aveva 70 anni. Esperto di calcio ma amante di tutti gli sport, aveva collaborato con il Resto del Carlino, attualmente aveva prestato la sua penna al web magazine agorasportonline.it
6 aprile 2017 Stampa articolo

luttoROVIGO – Renato Piombo collaboratore del Web Magazine agorasportonline.it, per molti anni ha seguito lo sport per l’edizione rodigina del Resto del Carlino, è mancato improvvisamente questa mattina, lasciando i sui cari  e chi lo conosceva sgomenti e increduli.

 Amante di tutto lo sport seguiva in particolare il calcio , e lo faceva con grande passione e professionalità.  Tutti i giorni, vento, pioggia o neve lo si poteva trovare allo stadio Gabrielli per intervistare i giocatori o per fare il punto sulla squadra locale militante in serie D, ma seguiva anche le altre realtà calcistiche polesane.

renato_piombo

Noi lo vogliamo ricordare così sorridente durate la conviviale degli ex giocatori del Calcio Rovigo

Durante il periodo estivo spesso lo si poteva trovare al campo di baseball o al circolo del tennis per assistere alle attività che si stavano svolgendo, perché lui lontano dai campi di gioco non ci sapeva stare. 

Ieri sera era a San Martino di Venezze per seguire la Coppa Veneto di 3ª Categoria “5° Trofeo Polesine” di cui poi avrebbe fatto un bell’articolo. Purtroppo non potremmo più leggere le sue cronache. Ci mancherà molto la sua penna e la sua persona.

La Redazione di agorasportonline.it si unisce al dolore per la scomparsa del giornalista Renato Piombo esprimendo le più sentite condoglianze alla famiglia per questo difficile momento.

calcio

Renato Piombo con Saul Malatrasi

 

Iole Sturaro



Articoli correlati


Nuovi tablet per la redazione del giornalino on-line grazie a Adriatic Lng
“L’impianto ottimizzato”, il corso del Coni indica la strada
Coni Point presenta il suo programma a federazioni, enti e discipline associate
Asm Set ti dà 100 buoni motivi per fare sport
Primo corso dell'anno del Coni Point Rovigo
Lucio Taschin riconfermato alla guida del Coni Point di Rovigo

Un commento »

  • ENRICO Fornasiero ha detto:

    Riposa in pace

Scrivi un commento!