Home » Senza categoria

Rugby Rovigo attende il Mogliano

7 aprile 2017 Stampa articolo

rugbyROVIGO – Blindato il terzo posto in classifica grazie alla vittoria di due settimane fa a Piacenza, la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta continua il suo cammino di regular season affrontando domani al “Battaglini” il Mogliano Rugby.

Il fischio d’inizio è fissato alle ore 16, a dirigere la gara sarà il padovano Giuseppe Vivarini coadiuvato dai giudici di linea Andrea Spadoni e Antonino Merendino; quarto uomo sarà Giuliano Bellinato.

“Quella di domani con il Mogliano è una delle tre partite che ci attendono prima delle semifinali – afferma alla viglia del match l’allenatore dei Bersaglieri Joe McDonnell – Contro questo avversario dobbiamo alzare il livello e giocare un rugby propositivo fin dal primo minuto. Avremo più opportunità di gioco palla in mano grazie anche ai rientri di McCann e De Marchi, dai quali ci aspettiamo di vedere una buona performance. Nonostante abbiamo già la garanzia di affrontare i playoff, la partita di domani ha ora la priorità: dovremo giocarla per i nostri tifosi, che speriamo di vedere numerosi in tribuna, con un rugby veloce e d’attacco”.

Questa la formazione rossoblù che scenderà in campo domani: Biffi; Arrigo, Majstorovic, McCann, Torres; Rodriguez, Chillon; De Marchi, Lubian, Ruffolo (cap.); Parker, Ortis; Bordonaro, Cadorini, Muccignat. A disposizione: Cincotto, Iacob, Pavesi, Boggiani, Cicchinelli, Loro, Mantelli, Basson.

C.S.



Articoli correlati


II Santi vittoriose su Projet Star Volley
Monti Under 14 sugli scudi
L'Under 14 del Frassinelle regola un combattivo Monselice

Scrivi un commento!