Home » Senza categoria

Rugby Rovigo attende il Mogliano

7 aprile 2017 Stampa articolo

rugbyROVIGO – Blindato il terzo posto in classifica grazie alla vittoria di due settimane fa a Piacenza, la FEMI-CZ Rugby Rovigo Delta continua il suo cammino di regular season affrontando domani al “Battaglini” il Mogliano Rugby.

Il fischio d’inizio è fissato alle ore 16, a dirigere la gara sarà il padovano Giuseppe Vivarini coadiuvato dai giudici di linea Andrea Spadoni e Antonino Merendino; quarto uomo sarà Giuliano Bellinato.

“Quella di domani con il Mogliano è una delle tre partite che ci attendono prima delle semifinali – afferma alla viglia del match l’allenatore dei Bersaglieri Joe McDonnell – Contro questo avversario dobbiamo alzare il livello e giocare un rugby propositivo fin dal primo minuto. Avremo più opportunità di gioco palla in mano grazie anche ai rientri di McCann e De Marchi, dai quali ci aspettiamo di vedere una buona performance. Nonostante abbiamo già la garanzia di affrontare i playoff, la partita di domani ha ora la priorità: dovremo giocarla per i nostri tifosi, che speriamo di vedere numerosi in tribuna, con un rugby veloce e d’attacco”.

Questa la formazione rossoblù che scenderà in campo domani: Biffi; Arrigo, Majstorovic, McCann, Torres; Rodriguez, Chillon; De Marchi, Lubian, Ruffolo (cap.); Parker, Ortis; Bordonaro, Cadorini, Muccignat. A disposizione: Cincotto, Iacob, Pavesi, Boggiani, Cicchinelli, Loro, Mantelli, Basson.

C.S.



Articoli correlati


II Santi vittoriose su Projet Star Volley
Monti Under 14 sugli scudi
L'Under 14 del Frassinelle regola un combattivo Monselice
Basket San Martino espugna il campo dell’Arcs Unipd
Area Sport al "Bestfighter - Kickboxing Wako World Cup 2017"

Scrivi un commento!