Home » Karate

Ottimi risultati al campionato nazionale giovanile Libertas

La società Arte del Movimento sul podio a Mogliano Veneto
13 aprile 2017 Stampa articolo

karateMOGLIANO VENETO (Treviso) – Domenica scorsa si è svolto il campionato nazionale giovanile karate, competizione organizzato dall’Ente di promozione sportiva Libertas.

All’importante evento agonistico hanno partecipato numerose società del Veneto e delle regioni limitrofe con 350 atleti iscritti del settore giovanile, dai 6 agli 11 anni.

 Nonostante categorie con numerosi atleti iscritti, i giovanissimi di Arte Del Movimento hanno sorpreso per le medaglie conquistate.

Nella categoria Ragazzi (10-11 anni) Viola Pertoldi ha conquistato l’oro nel kumite dimostrativo (combattimento) e l’oro nel gioco tecnico palloncino. Giada Giuriolo ottiene il bronzo nel kumite dimostrativo.

Nella categoria Fanciulli (8-9 anni) Angelica Segantin sale sul secondo gradino del podio nel gioco tecnico palloncino. Argento meritatissimo poiché la sua categoria è stata la più numerosa con ben 85 iscritti.
Buona la prova di Aurora Tasso, Alessia Tasso, Linda Campion, Eleonora Zambon, Pietro Raimodi, Alessia Di Palmo, Anna Bolognese e Anna Libanore

Inizio modulo

Una grande soddisfazione per i Maestri Marco e Damiano Bregantin, “Il giusto premio per l’impegno e la costanza che i nostri atleti hanno profuso in ogni allenamento”.

 

C.S.



Articoli correlati


Oro per Elena Roversi alla Venice Cup
Alessandro Bertotti sul podio
Sen Shin Kai sul tatami intrenazionale di Lignano Sabbiadoro
Karate con babbo Natale 2017
Ottimi risultati al 5° Trofeo Nazionale Csen Gattamelata
Ottimi risultati al 5° Trofeo Shiro Ryuu