Home » Karate

Ottimi risultati al campionato nazionale giovanile Libertas

La società Arte del Movimento sul podio a Mogliano Veneto
13 aprile 2017 Stampa articolo

karateMOGLIANO VENETO (Treviso) – Domenica scorsa si è svolto il campionato nazionale giovanile karate, competizione organizzato dall’Ente di promozione sportiva Libertas.

All’importante evento agonistico hanno partecipato numerose società del Veneto e delle regioni limitrofe con 350 atleti iscritti del settore giovanile, dai 6 agli 11 anni.

 Nonostante categorie con numerosi atleti iscritti, i giovanissimi di Arte Del Movimento hanno sorpreso per le medaglie conquistate.

Nella categoria Ragazzi (10-11 anni) Viola Pertoldi ha conquistato l’oro nel kumite dimostrativo (combattimento) e l’oro nel gioco tecnico palloncino. Giada Giuriolo ottiene il bronzo nel kumite dimostrativo.

Nella categoria Fanciulli (8-9 anni) Angelica Segantin sale sul secondo gradino del podio nel gioco tecnico palloncino. Argento meritatissimo poiché la sua categoria è stata la più numerosa con ben 85 iscritti.
Buona la prova di Aurora Tasso, Alessia Tasso, Linda Campion, Eleonora Zambon, Pietro Raimodi, Alessia Di Palmo, Anna Bolognese e Anna Libanore

Inizio modulo

Una grande soddisfazione per i Maestri Marco e Damiano Bregantin, “Il giusto premio per l’impegno e la costanza che i nostri atleti hanno profuso in ogni allenamento”.

 

C.S.



Articoli correlati


Ottimi risultati alla ATKarate cup
Roversi e Orsetti staccano il pass per gli italiani
Karate Do Noventa non finisce di stupire
Ancora medaglie in casa Sen Shin Kai Rovigo
Sen Shin Kai Rovigo sul podio a Caorle
Sen Shin Kai Rovigo Vola

Scrivi un commento!