Home » Volley

Il Delta Volley torna in campo

21 aprile 2017 Stampa articolo

alva_inoxDopo la pausa dello scorso weekend Asd Delta Volley Porto Viro riprende a pieno regime gli appuntamenti in agenda.

America Graffiti U16 impegnata venerdì’ 21 tra le mura di casa alle 20 contro Aduna Volley, e domenica 23 aprile alle ore 10.30 sempre al Palazzetto dello Sport di Porto Viro.  

L’ U18 gioca sabato 22 aprile alle ore 16.30 a Sant’ Angelo Santa Maria di Sala (Venezia) . I coach Previato e Ballo oltre a seguire le giovanili sabato vedono impegnata la loro America Graffiti, militante nel campionato di serie D maschile, a Padova contro la Eumedica Giotto di Giotto Volley Padova alle ore 19. La padrona di casa Giotto ad oggi si trova all’ultima posizione in classifica mentre la nerofucsia in quinta posizione  è alla ricerca di più punti possibili anche in queste ultime gare.

In trasferta anche Alva Inox Delta Volley, la punta di diamante di casa Delta seguita dai tecnici Mario di Pietro e Matteo Bivi sarà impegnata per la ventiquattresima giornata di campionato Nazionale di serie B maschile a Portomaggiore (Ferrara) contro la Sa.Ma. . Il match avrà luogo al Palazzetto dello Sport del comune estense alle ore 18.  Non è stata una partita delle più facili per Alva Inox al turno di andata, il Ferrara infatti ha sconfitto i locali per 3-1 ( 20-25 18-25 25-23 16*25).

Di Pietro e i suoi stanno lavorando bene per concludere al meglio questo campionato, capovolgendo quello che è stato il primo turno di stagione. Alva Inox riposerà il 29 aprile e riprenderà poi per l’ultima gara sabato 6 maggio a Cesena contro la Fenice Cesena .

C.S.



Articoli correlati


Fruvit scalda i motori
Quadrangolare con Fruvit protagonista
Chiuso il torneo "Città delle Rose"
Secondo successo per Santa Fe' Crg Villadose
San Pio X vince contro Vilcos
Fruvit a Paese in cerca di punti

Un commento »

  • Natalino ha detto:

    I ns campioni sanno come chiudere l’incontro e la stagione FORZA ALVA INOX che sei l ‘orgoglio della Pallavolo maschile della Provincia

Scrivi un commento!