Home » Rugby

Segna una meta con noi

Il rugby Frassinelle si mette in mostra al Centro Commerciale La Fattoria
21 aprile 2017 Stampa articolo

 

rugbyLa famiglia del Rugby Frassinelle sarà in questi giorni presente al Centro Commerciale La Fattoria con uno stand espositivo dove racconterà l’attività quotidianamente svolta dentro e fuori dal campo. “È un modo per farci conoscere e spiegare cosa facciamo – così il responsabile del settore giovanile gialloblu, Antonio Romeo mentre presenta l’iniziativa ‘Segna una meta con noi!’ -. Il banchetto è presente da mercoledì e durante il fine settimana Educatori, Dirigenti e giocatori risponderanno a qualsiasi domanda o curiosità regalando anche alcuni gadget”.

Un settore giovanile con oltre 100 atleti tesserati, tutte le categorie del Mini Rugby al completo, una under 14 in continuo sviluppo, una prima squadra in lotta ai vertici della classifica e tanta passione attorno all’ambiente gialloblu. Questo è il Rugby Frassinelle, realtà che tutti potranno conoscere in questi giorni al centro commerciale rodigino.

La società sportiva Rugby Frassinelle intende ringraziare il Centro Commerciale La Fattoria per la disponibilità e l’opportunità concessa al club di raccontare il lavoro svolto da tutti i componenti della grande famiglia gialloblu.rugby

C.S.



Articoli correlati


Rugby Rovigo: secondo test, vince Viadana
L'Adige Cup torna a Rovigo
Monti e Cadetta Rugby Rovigo vittoriose
Rugby Rovigo in trasferta contro le Fiamme Oro
Rugby Rovigo spazio ai giovani con la Lazio
Le Fiamme Oro espugnano il Battaglini

Scrivi un commento!