Home » Rugby

“Andiamo a vincere, ce lo meritiamo”

Dardani carica i suoi galletti in vista della sfida Monselice-Frassinelle
22 aprile 2017 Stampa articolo

 

rugby“Domani ci giochiamo tutto. Abbiamo tanta fiducia e andremo a Monselice senza paura. Vogliamo ottenere una bella vittoria, se lo merita l’ambiente e se lo meritano i ragazzi. Io sono molto fiducioso”. Dario Dardani carica così l’ambiente gialloblu. Domani il Rugby Frassinelle sarà di scena a Monselice (calcio d’inizio alle 14.30) per un match di grande importanza; sconfiggere i biancorossi vorrebbe dire sopravanzarli in classifica e rinforzare la posizione di vertice alle spalle del Rovigo.

Per raggiungere l’obiettivo Dardani avrà a disposizione anche due carte in più da giocare: le terze linee Cominato e Parolo saranno nuovamente a disposizione dopo gli infortuni patiti durante il match con i rossoblu. “In questi ultimi allenamenti il gruppo sta lavorando bene – continua Dardani -. Abbiamo già sconfitto Monselice all’andata, vogliamo farlo anche al ritorno. Vedremo cosa dirà il campo”.

Ancora da valutare la panchina. Greggio, che in queste ultime settimane ha sostenuto allenamenti differenziati è ancora in dubbio a causa di un acciacco e in caso di responso positivo si accomoderà inizialmente in panchina.

Biscopan Rugby Frassinelle: Piscopo, Spolaore, Pultrone, Orlando, Bianchini, Benetti, Patrian, Cominato, Parolo, Bassora, Pucciarini, Argenton, Mortella, Brombin, Sisto. All. Dardani.

C.S.



Articoli correlati


Krasn Yar piega il Rugby Rovigo e va al barrage
Rugby Rovigo: Natale con bonus con il Lyons
Sconfitta inattesa per i Seniores del Frassinelle
Il Frassinelle riparte da Venezia
Rugby Rovigo prima al Battaglini
Frassinelle sconfitto dal Lido

Scrivi un commento!