Home » Rugby

“Andiamo a vincere, ce lo meritiamo”

Dardani carica i suoi galletti in vista della sfida Monselice-Frassinelle
22 aprile 2017 Stampa articolo

 

rugby“Domani ci giochiamo tutto. Abbiamo tanta fiducia e andremo a Monselice senza paura. Vogliamo ottenere una bella vittoria, se lo merita l’ambiente e se lo meritano i ragazzi. Io sono molto fiducioso”. Dario Dardani carica così l’ambiente gialloblu. Domani il Rugby Frassinelle sarà di scena a Monselice (calcio d’inizio alle 14.30) per un match di grande importanza; sconfiggere i biancorossi vorrebbe dire sopravanzarli in classifica e rinforzare la posizione di vertice alle spalle del Rovigo.

Per raggiungere l’obiettivo Dardani avrà a disposizione anche due carte in più da giocare: le terze linee Cominato e Parolo saranno nuovamente a disposizione dopo gli infortuni patiti durante il match con i rossoblu. “In questi ultimi allenamenti il gruppo sta lavorando bene – continua Dardani -. Abbiamo già sconfitto Monselice all’andata, vogliamo farlo anche al ritorno. Vedremo cosa dirà il campo”.

Ancora da valutare la panchina. Greggio, che in queste ultime settimane ha sostenuto allenamenti differenziati è ancora in dubbio a causa di un acciacco e in caso di responso positivo si accomoderà inizialmente in panchina.

Biscopan Rugby Frassinelle: Piscopo, Spolaore, Pultrone, Orlando, Bianchini, Benetti, Patrian, Cominato, Parolo, Bassora, Pucciarini, Argenton, Mortella, Brombin, Sisto. All. Dardani.

C.S.



Articoli correlati


Calvisano espugna il Battaglini
Rugby Frassinelle contro Monselice
Da sabato al Battaglini attiva l’area gioco “Bersagliottoland”
Rovigo batte Frassinelle
Biscopan Frassinelle vince al Lido
Il Frassinelle saluta la stagione a Verona

Scrivi un commento!