Home » Calcio, Serie D

Delta Rovigo deve incassare l’intera posta

Adriese scontro per la salvezza
22 aprile 2017 368 visite Stampa articolo

calcioIl Delta Rovigo è chiamato ad un impegno che a questo punti è il più importante infatti la squadra biancazzurra dopo il passo falso contro Castelfranco, una vittoria l’avrebbe portata in vetta alla classifica, si trova ora a dover giocare contro la nuova leader Ravenna che ha approfittato degli ultimi risultati del Delta e dell’Imolese per balzare davanti a tutti. Una vittoria comunque non sarà sufficiente per la squadra di Mister Parlato infatti dovrà sperare che l’Imolese non vada oltre un pareggio. Il Ravenna si prepara a questo cruciale match portando allo stadio il maggior numero di tifosi possibile per sostenere la squadra nell’obbiettivo di ottenere subito la promozione in Lega Pro. Obbiettivo che naturalmente è nel mirino del Delta e anche dell’Imolese che gioca ad una quarantina di chilometri da Ravenna contro il Lentigione, squadra anche questa che seppur più lontana delle altre, 4 punti dalla vetta in questo momento, ha i numeri per poter sperare ancora. Ravenna è la squadra che ha la miglior difesa e lo dimostrano le sole tre sconfitte subite a fronte delle cinque del Delta.

Mister Parlato avrà a disposizione la rosa completa dei giocatori e l’incontro sarà diretto Michele Di Cairano di Ariano Irpino coadiuvato dagli assistenti Stefano Montagnani di Salerno e Rosario Caso di Nocera Inferiore.

Impegno importante anche l’Adriese che è impegnata davanti al pubblico di casa con la Colligiana per lo scontro diretto per la salvezza. I granata arrivano carichi al massimo per aver sconfitto nell’ultimo impegno l’Imolese mentre la Colligiana arriva dalla sconfitta subita la scorsa settimana nell’anticipo contro Ravenna.

Dirigerà il match Andrea Cattaneo di Civitavecchia, assistito da Luca Ragone di Ciampino e Luca Ferrari di Aprilia.

Agorasportonline si rende protagonista di un’iniziativa per ricordare il cronista sportivo Renato Piombo, verrà consegnata una targa alla memoria al giocatore del Delta Rovigo che riceverà più like su facebook sulla pagina https://www.facebook.com/AgoraSportOnline/ e sul sito del Delta Rovigo a partire da mercoledì 19 aprile.

 

32^ giornata

Poggibonsi – Castelvetro

Adriese – Colligiana

Ravenna – Delta Rovigo

Correggese – Fiorenzuola

Imolese – Lentigione

Pianese – Mezzolara

Castelfranco – Ribelle

San Donato Tavernelle – Rignanese

Scandicci – Sangiovannese

 

Classifica: Ravenna 60, Imolese 59, Delta Rovigo 58, Lentigione 56, Correggese 52, Castelvetro 44, Scandicci 44, Mezzolara 44, Pianese 43, Colligiana 40, San Donato Tavernelle 40, Rignanese 40, Fiorenzuola 37, Ribelle 35*, Adriese 33, Sangiovannese 32, Virtus Castelfranco 26, Poggibonsi 18.

 

*Ribelle un punto di penalizzazione

Iole Sturaro



Articoli correlati


Delta Rovigo rimedia una sconfitta con Lentigione
Delta Rovigo e Adriese impegni difficili
Delta Rovigo. Col Lentigione a caccia di conferme
Bisogna battere la Ribelle per tornare in vetta.
Delta Rovigo torna al successo
Il Delta regola il Legnago

Scrivi un commento!