Home » Rugby, serie C

Biscopan Frassinelle cede al Monselice

Dardani: ‘Tanta delusione. Ma non mollerò mai’
23 aprile 2017 Stampa articolo

rugbyMONSELICE – Trasferta amara per il Biscopan Frassinelle che a Monselice inciampa perdendo con i padroni di casa 11-0, compromette la corsa al vertice della classifica così come il sogno promozione. La compagine allenata da Dario Dardani si lascia scivolare di mano la gara a pochi minuti dal termine quando, dopo di un rapido capovolgimento di fronte, permette al Monselice di segnare la meta del definitivo 11-0.

L’avvio di gara – così come gran parte della prima frazione di gioco – ha visto i gialloblu difendersi dagli attacchi dei biancorossi, senza tuttavia cedere davanti ai tentativi dei locali. I primi quaranta minuti sono infatti terminati 3-0, con il Monselice che ha segnato il secondo calcio piazzato di giornata solo nella ripresa.

Il match è poi stato definitivamente archiviato a pochi minuti dal fischio finale nonostante i diversi tentativi messi in campo dal Rugby Frassinelle che tuttavia non è riuscito a varcare la linea di meta. Nei prossimi giorni verranno valutate le condizioni di Giuseppe Mortella, uscito anzitempo a causa di un problema fisico.

‘C’è molta delusione – il commento del coach del Biscopan Frassinelle, Dario Dardani -. Mi prendo la responsabilità di quanto accaduto, ma dobbiamo fare delle valutazioni. Se ogni volta che affrontiamo appuntamenti importanti non otteniamo quanto vogliamo dobbiamo mettere in discussione tutto. Sono dispiaciuto, ero convinto di tornare a casa con una vittoria, ma               qualcosa è andato storto anche in fase di preparazione del match. Durante gli ottanta minuti poi abbiamo commesso diversi errori e alla fine il Monselice ha  vinto meritatamente. Onore a loro’.

Sul futuro, Dardani continua poi così. ‘Ci sono diverse cose da cambiare, ma io rimango a disposizione. Parlerò con la società. Io non mollerò mai’.

Biscopan Rugby Frassinelle: Piscopo, Spolaore, Pultrone, Orlando, Bianchini, Benetti, Patrian, Cominato, Parolo, Bassora, Pucciarini, Argenton, Mortella, Brombin, Sisto. All. Dardani.

C.S.



Articoli correlati


Rugby Rovigo: secondo test, vince Viadana
Sconfitta inattesa per i Seniores del Frassinelle
Rugby Rovigo: domani al Battaglini la sfida con Reggio
Rugby Rovigo vince a Piacenza
Rovigo batte Frassinelle
Vigilia di Pasqua in campo per i Bersaglieri

Scrivi un commento!