Home » Rugby giovanile

Vittorie in trasferta per l’Under 16 e 14

24 aprile 2017 Stampa articolo

RugbyUNDER 16: RAV Rugby Alto Vicentino (Schio) –  FULVIA TOUR RUGBY VILLADOSE ’76 ,  27   a    29

L’Under 16 della Fulvia Tour Rugby Villadose 76  vince anche l’ultima gara del proprio girone (n.4) del campionato  Triveneto di categoria.

Un percorso esaltante quello dei giovani neroverdi che hanno stabilito un piccolo record ossia quelle di vincere tutte le gare del campionato.

Veramente incredibile il ruolino di marcia di questa squadra che ha vinto tutte le 16 gare del campionato, 77 punti in classifica, 491 punti fatti solo 111 quelli subiti. Ora vedremo la squadra neroverde al Torneo Milani del prossimo week end dove si auspica una bella figura e poi il 14 e il 21 maggio dovrà disputare la semifinale del trofeo “Lello Dolfato” contro la seconda del girone 2. Tale trofeo messo in palio dal Comitato Regionale per le squadre con non partecipano al girone élite Under 16.rugby

La gara non è stata tra le migliori dei neroverdi. È stata condizionata dall’assenza di alcuni giocatori per infortunio e per impegni famigliari.

Altri giocatori sono scesi in campo già acciaccati e poi sostituiti durante la gara.

Comunque i ragazzi di Moreno Pavanello sono andati subito in meta fin dal primo minuto arrivando ad un parziale di 17 a 0. Forse convinti di fare una passeggiata giovani Villadosani hanno tirato i remi in barca e hanno lasciato l’iniziativa ai vicentini i quali hanno progressivamente alzato il ritmo raggiungendo il pareggio, 17 a 17, a metà della ripresa. Il finale è stato piuttosto vibrante in quanto sono state segnate due mete per parte e solo la trasformazione di Gallimberti ha dato la vittoria ai neroverdi.

rugby

Marega

Questi i ragazzi scesi in campo:

Michele Gallimberti, Giacomo Zanobbi,Elia Masiero, Filippo Destro, Giacomo Cherubin, Riccardo Longhin, Francesco Concreto, Vittorio Cariero, Skandar Methly,  Luca Turolla, Gozzo Riccardo, Luca Marega, Niccolò Boccato,Alessandro Vanzan, Thomas Belluco, Andrea Libanore, Nicolò Zanforlin, Lorenzo Napoli, Enrico Bonavigo, Giammaria Ferro.

rugby

Cinti

 

UNDER 14:  MONSELICE – FULVIA TOUR RUGBY VILLADOSE JUNIOR 2007 – 12 a 56.

Sabato 22 aprile sul campo di Monselice l’Under 14 della Fulvia Tour Rugby Villadose Junior 2007 ha incontrato i pari età locali cogliendo un’altra bella e larga vittoria per 12 a 56.

I ragazzi di Luca Chiarion hanno messo in mostra una buona attitudine al gioco di conquista della palla e di veloce trasmissione ai trequarti.

rugby

Vanzan

Le mete otto mete finali, dei neroverdi sono state fatte tre da Barbieri, due da Sega e da Berto ed una da Zanirato. Tutte otto le mete sono state trasformate da Bonavigo, cinque e Barbieri tre.

 Questi i ragazzi scesi in campo: Filippo Rizzato;Nicola Zanirato; Roberto Grappeggia, Stefano Barbieri, Pietro Berto,,Luca Bonavigo,Alberto Cinti, Francesco Amato; Elia Braga, Lorenzo Schiesari; Alberto Vanzan; Lorenzo Sega; Federico Boscolo; Fabio Violante, David Lodo, Massimo Martello, Carlo Zanella. Allenatore: Luca Chiarion Accompagnatore: Marco Vanzanrugby

C.S.



Articoli correlati


Under14 del Frassinelle torna al successo
Fine settimana con la migliore gioventù ovale
Bel gioco e tante mete
Rugby Frassinelle: Nuova Under 16, attivita’ quotidiane e progetti futuri
Monti: Under 16 travolge Bassano
Il Rugby Villadose non passa a Camposanpiero

Scrivi un commento!