Home » Rugby giovanile

Babyellowblue a Viadana: tante emozioni al Torneo Leonero

l vice presidente De Gaspari: ‘Bambini meravigliosi. Un applauso a tutti’
25 aprile 2017 Stampa articolo

 

rugbyVIADANA –  Trasferta entusiasmante e costruttiva per il Mini Rugby del Frassinelle; le under gialloblu sono infatti scese in campo a Viadana per la sesta edizione della Coppa Leonero, torneo organizzato dalla società mantovana. I babyellowblue hanno partecipato alla manifestazione con tutte le under del settore giovanile, dando vita a partite accese e scontri divertenti.rugby

‘Tutto è andato bene – il commento di un soddisfatto Antonio Romeo e fine giornata -. Spostarci, conoscere altre realtà e incontrare nuove squadre è sempre costruttivo. Così facendo, i bambini possono confrontarsi con squadre organizzate diversamente e imparare ad affrontarle in campo alla giusta maniera’.

rugby‘I nostri bambini sono meravigliosi – il sorriso del vice Presidente del Rugby Frassinelle, Mattia De Gaspari – e i progressi sono costanti. Un applauso lo merita Antonio rugbyRomeo per il progetto che sta gestendo, così come tutti i nostri Educatori per la passione con la quale stanno lavorando’.

Nonostante, per filosofia societaria, il Rugby Frassinelle non abbia mai dato risalto ai risultati di campo del settore giovanile – preferendo sottolineare aspetti quali: rispetto dei valori fondamentali di questo sport e progressi dal punto di vista tecnico e comportamentale -, con piacere applaude il cammino dell’under 8 gialloblu. I piccoli atleti allenati da Andrea Patrian, Francesco Cominato, Barbara Brugnoli e Thomas Argenton hanno conquistato la finalissima del torneo, giocata allo stadio Zaffanella contro il Livorno (campo di gioco del Rugby Viadana) davanti a una tribuna gremita di tifosi.

L’ingresso in campo dei piccoli gialloblu, l’applauso del pubblico in festa, il palcoscenico delle grandi occasioni: momenti che i nostri #babyellowblue non dimenticheranno facilmente.rugby rugby

               

Iole Sturaro



Articoli correlati


Monti Under 16 sugli scudi
Una vittoria e una sconfitta per l'Under 14
La prima volta degli olandesi al Battaglini
Il week end della Monti Rugby Rovigo Junior
Gli Under 16 del Villadose rimediano una sconfitta dal Rugger Tarvisium
Under 16 del Villadose Rugby cede al Travisium anche in gara 2

Scrivi un commento!